Indie-eye – VIDEOCLIP – Storia e Critica dei Video Musicali

Il crooner canadese torna a Gennaio 2014 a Milano per due concerti 

Di

Michael Bublè torna in italia, la star canadese che ha registrato una miriade di sold out tra Londra e Dublino torna in europa per un tour che decollerà da Parigi il prossimo 11 gennaio; le date italiane sono previste per il 27 e il 28 gennaio, entrambe a Milano al Mediolanumforum di Assago.

“Sono molto entusiasta di tornare on the road e di esibirmi per i miei fans” – ha detto il crooner canadese – “E’ passato un pò di tempo ma adesso siamo riposati e pronti per fare una grande festa sul palco ogni sera”

To be Loved, il CD ha venduto più di 2 milioni di copie in tutto il mondo

Michael Bublè – to be loved tour

Mediolanumforum Assago
Milano 27 e 28 gennaio 2014

Platea Gold Numerata 100,00 + prev
Platea Numerata 85,00 + prev
1° Anello numerato 85,00 + prev 
1° Anello numerato 70,00 + prev
2° Anello Non Numerato 43,00 + prev

 

IN ESCLUSIVA PER I TITOLARI DI CARTA AMERICAN EXPRESS in prevendita su ticketone.it/american express dalle ore 9:00 del 12 settembre alle ore 9:00 del 14 settembre. VENDITA AL PUBBLICO a partire dalle ore 10:00 del 14 settembre su ticketone.it e in tutte le prevendite autorizzate.

 

Michele Faggi

Michele Faggi

Michele Faggi è un videomaker e un Giornalista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana. Si occupa da anni di formazione e content management. È un esperto di storia del videoclip ed è un critico cinematografico regolarmente iscritto al SNCCI. Scrive anche di musica e colonne sonore. Ha pubblicato volumi su cinema e new media.