martedì, Settembre 29, 2020

Honeytone cody

Honeytone codyHoneytone cody ovvero Elle e Elliot Nelson ricorderanno ai quei quattro dinosauri resistenti ai nuovi formati, il rantolo Jazz di Mike e Kira Watt, attraversato qui da un’elettricità senza tempo che sfiora i territori del dolore praticati dall’anti-vintage di Julee Cruise quando è in buone mani. Per una serie di faq introduttive ci affidiamo alla lettura dei rispettivi profili del duo, in questa sezione del sito ufficiale. La discografia ufficiale consta di due album autoprodotti e un ep di due tracce davvero molto suggestive, scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale della band, solo dopo la sottoscrizione di una membership alla mailing list ufficiale presso questo link. Un salto verso altre forme di distribuzione dovrebbe verificarsi nei primi mesi del 2007, quando sarà pubblicato un nuovo ep e il duo di Londra/york affronterà una nutrita serie di concerti.

Michele Faggi
Michele Faggi
Michele Faggi è un videomaker e un Giornalista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana. Si occupa da anni di formazione e content management. È un esperto di storia del videoclip ed è un critico cinematografico regolarmente iscritto al SNCCI. Scrive anche di musica e colonne sonore. Ha pubblicato volumi su cinema e new media.
Articolo precedenteSamadhisound Podcast
Articolo successivoOnce a Thief

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

i più visti

VIDEOCLIP

Corteccia di Alia: il videoclip tra Storia e memoria

"Corteccia" è il bel video di Alessandro Curcio aka Alia, anticipo del primo full lenght per il musicista bergamasco, che qui mette insieme vita personale e Storia collettiva, cercando un "punctum" tra le immagini famigliari che possa "trafiggerci".

Beverly – Honey do – il video diretto da Hanly Banks

Bellissimo video della documentarista Hanly Banks realizzato per Beverly: Honey do

Paolo Benvegnù, prima tappa liveCAST, in esclusiva su XELLE.IT

Conto alla rovescia per la prima tappa liveCAST dedicata a Paolo Benvegnù e al suo nuovo EP 500, innaugura il percorso virtuale XELLE.IT dove dal 27 marzo al 2 aprile, in esclusiva, sarà possibile guardare il video che da il titolo al nuovo EP dei Paolo Benvegnù...

Cosimo Bianciardi & Intima Psico Tensione “Non Sai Niente di Me”, il videoclip di Alice Cortella: l’intervista

Il primo album di Cosimo Bianciardi & Intima Psico Tensione, ottima band fiorentina, esce il prossimo 20 settembre. Ad anticiparlo il videoclip di "Non Sai Niente di Me", diretto dalla promoter e label manager Alice Cortella. L'abbiamo intervistata per conoscere da vicino il suo mondo produttivo e il making del video.

Scarlett Johansson e la collaborazione con David Bowie: Il video di Falling Down

Scarlett Johansson nel 2008 incise il suo primo album solista con una manciata di riscritture dal repertorio di Tom Waits. David Bowie prese parte alle registrazioni e Bennett Miller, regista di "Foxcatcher", girò il video musicale di "Falling Down" con un cameo di Salman Rushdie. Energie, anche transitorie, che consentirono a questi artisti di collaborare ad un lavoro che è ancora oggi una potentissima esplorazione dell'identità femminile, realizzata senza bisogno di un orpello visuale ingombrante e grazie al solo potere combinatorio della scrittura.

INDIE-EYE SU YOUTUBE

TOP NEWS

IRuna – Fuori Tempo, il videoclip di Maurizio Montesi

Fuori Tempo, la contagiosa danza di IRuna per le strade di Roma nel bel video di Maurizio Montesi.

The Fall – Imperial Wax Solvent – il doppio vinile limitato esce ad ottobre

Imperial Wax Solvent è lo splendido album dei The Fall pubblicato nel 2008. Cherry Red lo ripubblica in doppio vinile, includendo la versione scartata dal mix conclusivo. Imperdibile

Iggy And The Stooges – “You think you’re bad, Man?” – Cinque live inediti. Il box da collezione

"You think you're bad, Man?" è il nuovo box da collezione con 5 cd che include cinque live inediti di Iggy and The Stooges del periodo "Raw Power"

Dj Gengis, Un’altra Brasca: il videoclip d’animazione di Racoon Studio

Racoon Studio realizza il nuovo video d'animazione per Dj Gengis

Bon Iver – AUATC, il videoclip di Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson

Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson, premiatissimi art director per Bon Iver, realizzano il nuovo video per AUATC a fini benefici.

ECONTENT AWARD 2015