venerdì, Aprile 19, 2024

Afterhours, si aggiungono date al loro club tour 2013, al tendastrisce di Roma ad un prezzo speciale

Dopo i numerosi riconoscimenti raccolti con “Padania” (dalla Targa Tenco come “Album dell’Anno” al Premio della Critica di Musica & Dischi, dal Premio P.I.M.I. come “Gruppo” dell’anno alla Targa Indie Music Like), il 2013 è per gli Afterhours un anno che inizia all’insegna dei live.
Un tour che toccherà le più importanti città e le province, e come sempre vedrà la Capitale protagonista indiscussa della scena musicale indipendente italiana.
Per questa occasione gli Afterhours torneranno a calcare uno dei palchi più prestigiosi di Roma: il Teatro Tendastrisce, venue scelta personalmente dalla band in quanto storico tempio del rock sin dagli anni ‘70 e luogo ideale per poter ringraziare attraverso un concerto, che si preannuncia unico, il calore e il supporto che il pubblico romano ha sempre regalato ad Agnelli e Soci.
Proprio per questo la Band e la Direzione Artistica del teatro, di comune accordo, hanno voluto che il prezzo del biglietto d’ingresso fosse fissato a €15.00.
Le prevendite saranno disponibili dal 1 febbraio 2013 sul circuito romano di GreenTicket (Bol- Orbis) e presso il Botteghino del Teatro Tendastrisce – Via Giorgio Perlasca, 69 – aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00.
Tutti gli aggiornamenti e le news saranno on-line su www.tendastrisce.it

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img