venerdì, Febbraio 26, 2021

Alaska Gold Rush – Violent Streets di Mihnea Popescu: nessuno può resistere ai gattini

Il videasta Belga Mihnea Popescu si sta facendo conoscere grazie ad uno showreel di tutto rispetto. Nel suo ultimo video diretto per Alaska Gold Rush, la violenza che impera per le strade, tra le famiglie e in ogni angolo della città viene affrontata da un nuovo vendicatore che dispone di un’arma irresistibile, vedere per credere.

Alaska Gold Rush – Violent Streets di Mihnea Popescu, director’s cut

Alaska Gold Rush – Violent Streets [Director’s Cut] from Mihnea Popescu on Vimeo.

Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

i più visti

VIDEOCLIP

Ekat Bork – Kontrol: il videoclip di Marco Cordaro & Ekat Bork

Ekat Bork, multiforme artista siberiana realizza insieme a Marco Cordaro il video di "Kontrol", singolo dal suo omonimo EP. Tra organico e inorganico è una visione letteralmente cannibalica.

Be a Bear – About Links (feat. Grigio)- il videoclip di Duccio Parisini, unico italiano scelto al Cordillera IFF

About Links, il videoclip di Be a Bear, diretto dal filmmaker bolognese Duccio Parisini, è arrivato in finale al Cordillera Internation Film Festival come unico video italiano tra i 14 finalisti. Ve ne parliamo su indie-eye videoclip

Cucina Sonora – Tappa: il videoclip in esclusiva lancio su indie-eye

Cucina Sonora è il progetto di Pietro 'Pdr' Spinelli veicolato da Toys For Kids Records. Fusione coraggiosa tra sonorità classiche ed elettroniche il lavoro del musicista volterrano è arrivato alla distribuzione digitale dallo scorso 18 luglio. Indie-eye in collaborazione con Toys For Kids Records presenta in anteprima lancio il videoclip di Tappa, viaggio onirico tra malinconia ed erotismo.

INDIE-EYE SU YOUTUBE

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015