mercoledì, Aprile 24, 2024

Andrea Franchi, il topo esce il primo marzo 2013 per Stoutmusic – La pioggia dischi

Uscirà il 1° marzo la colonna sonora de “Il Topo” scritta da Andrea Franchi per lo spettacolo teatrale di  Raffaello Pecchioli, adattato e diretto per il palco da   Paolo Magelli. “Il Topo” è un racconto fantastico di Raffaele Pecchioli, scrittore pratese recentemente scomparso. La storia narra le vicende di un uomo che, per guarire da profonde ferite morali, sceglie la strada dell’isolamento in una casa solitaria immersa nei boschi. A meno di un anno dall’uscita del cd d’esordio di Andrea Franchi, Lei o contro di lei, (La pioggia dischiDistribuzione Venus, 2012, a questo link puoi leggere la nostra recensione ), Andrea Franchi musicista polistrumentista, arrangiatore, produttore artistico e compositore, legato da oltre un decennio, alla carriera artistica di Paolo Benvegnù, così definisce il suo nuovo disco:
“Ho usato tutto me stesso, tutta la mia esperienza e la giusta emozione per comporre i brani dell’album seguendo le impronte di Jack il topo, del bambino Carruba, della sensibilità del narratore. Questo disco è dedicato a Raffaello Pecchioli, poeta, che mi ha sempre sostenuto nel mio lavoro.”

Andrea Franchi in rete

Marco Pini
Marco Pini
Marco Pini è Editore di Indie-eye.it insieme a Michele Faggi e Alessandro Allori, si occupa di Web marketing, sviluppo web e web 2.0 da più di un decennio, ha una passione smodata per musica e cinema

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img