Arcipelago On Fire, la musica di qualità nel centro storico di Manduria

Altre cover story

Continua il viaggio nella musica indipendente italiana,  di qualità, Pelagonia Music e Cooperativa La Orpi sono lieti di presentare la seconda parte della fortunata rassegna musicale “Arcipelago On Fire”. Nei mesi di Febbraio e Marzo per cinque appuntamenti lo storico locale “Angelè Pub”, nel centro storico di Manduria ( TA ), ospiterà i concerti di Diego Potron, S. U. S, Cesare Basile, Paolo Mei (con Terje Nordgarden ) e Eva Mon Amour.
Arcipelago on Fire 2

4 febbraio 2012
DIEGO “DEADMAN” POTRON

17 febbraio 2012
S. U. S. (SUCCEDE UNA SEGA)

4 marzo 2012
CESARE BASILE

11 marzo 2012
PAOLO MEI

30 marzo 2012
EVA MONAMOUR

Redazione IE
Redazione IE
Contatta la redazione di indie-eye: info@indie-eye.it Per comunicati stampa: cs@indie-eye.it Materiale promozionale: INDIE-EYE | VIA DELLA QUERCIOLA N. 10 | 50141 | FIRENZE

Ultimi articoli in evidenza

00:04:01

Andrea Chimenti, il video live di “A Stain in the moonlight”

Andrea Chimenti è in tour in Italia per presentare le canzoni della sua nuova raccolta, "Del Mio Cuore in fondo - Collection Vol 1." Oltre ai dettagli sull'album, la clip live di "A Stain in The Moonlight", il brano che nel disco è cantato insieme a Tori Sparks, qui presentato in una versione filmata e post prodotta da indie-eye

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

Articoli Simili