sabato, Aprile 20, 2024

Ariel Pink’s Haunted Graffiti: Mature Themes in uscita il 20 Agosto.

Il 20 Agosto, con 4AD, esce Mature Themes, il nuovo lavoro di Ariel Pink. La band aveva debuttato, sempre con 4AD, con “Before Today”, offrendo un primo assaggio della loro musica e vincendo il premio di Pitchfork di “Track of the Year 2010” con “Round Round”. Ma è con questo nuovo disco, autoprodotto e nato in uno studio nella downtown di L.A., che Ariel Pink’s Haunted Graffiti, assieme a Cold MGN hanno costruito la struttura del loro nuovo sound. Il risultato è il prodotto di un processo collaborativo, lo stesso Ariel, leader della band, ha dichiarato al magazine Spin: “Non ci sono link al mio background lo-fi in questo album, è diverso da tutto ciò che ho fatto in precedenza. In un certo senso, è il disco che volevo fare davvero ai tempi in cui realizzai “Before Today”. Ma allora non ero in grado di realizzarlo. Ora, abbiamo avuto tempo di provare cose nuove”.

Mentre cresce l’attesa, il disco è in pre-order sulla pagina 4ad dedicata alla band, e sempre dal sito dell’etichetta si può scaricare il promo del singolo “Only in My Dreams”, un gustoso anticipo.

Scarica Only in My Dreams dal sito 4ad

Tracklist:

  1. Kinski Assassin
  2. Is This The Best Spot?
  3. Mature Themes
  4. Only in My Dreams
  5. Driftwood
  6. Early Birds of Babylon
  7. Schnitzel Boogie
  8. Symphony of the Nymph
  9. Pink Slime
  10. Farewell American Primitive
  11. Live It Up
  12. Nostradamus and Me
  13. Baby

 

Download Promo del singolo “Only in my dreams”:

 

Elena Chiara Mitrani
Elena Chiara Mitrani
Elena Chiara Mitrani adora scrivere, per parlare di musica e di altre storie. Senza esserci mai stata ama l'Islanda, le sue cuffie verdi, le Moleskine e i libri, quelli di carta, che non si sa per quanto tempo ancora li useremo.

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img