venerdì, Aprile 26, 2024

Bands apart, vinci quattro biglietti gratuiti con Indie-eye

CONTEST CHIUSO: vince i due biglietti per il 22 luglio: Enrico Bongiovanni //  vince i due biglietti per il 27 luglio: Elisabetta Barbieri

Indie-eye in collaborazione con DNA concerti lancia un contest in occasione delle due date di BANDS APART, ovvero le acoustic session nell’ambito di Ferrara sotto le stelle, presso il cortile del Castello che vedranno avvicendarsi il 22 luglio Cocorosie & Jon Grant, il 27 Luglio Joanna Newsom & Josh T.Pearson. Indie-eye e DNA concerti mettono in palio due biglietti gratuiti per ciascuna data, per partecipare è necessario seguire alla lettera le istruzioni pubblicate qui di seguito:

DNA Concerti e Indie-eye Network mettono in palio due biglietti per la data del 22 luglio di BANDS APART (Cocorosie + John Grant) e altri due biglietti per la data del 27 luglio di Bands Apart (Joanna Newsom + Josh T. Pearson)

Per partecipare è necessario:

– essere iscritti alla pagina fan principale di Indie-eye su Facebook ( http://www.facebook.com/indieeye )
– Inviare una mail all’indirizzo contest@indie-eye.it, UNA PER CIASCUN CONTEST
– il titolo della mail deve essere: “Bands apart 22 luglio” per il contest dedicato a Cocorosie + John Grant e “Bands apart 27 luglio” per il contest dedicato al concerto di Joanna Newsom + Josh T. Pearson
– il corpo delle rispettive mail deve contenere, in ordine, a) il vostro nome e cognome, b) il link del vostro profilo Facebook, c) la risposta alle seguenti (e semplicissime) domande
1) “Bands apart 22 luglio”: Chi ha diretto il video di “I Wanna Go to marz” di John Grant?
2) “Bands apart 27 luglio”: Il nome della band fondata da Josh T. Pearson, che nel 2001 ha pubblicato il doppio album intitolato “Texas-Jerusalem Crossroads”

N.B.: Le mail che non soddisferanno una sola di queste condizioni, non saranno ritenute valide.
I Vincitori saranno ESTRATTI A SORTE tra tutte le mail che perverranno alla casella contest@indie-eye.it dall’11 Luglio 2011 al 18 Luglio 2011 alle ore 24:00, per quanto riguarda “Bands apart 22 luglio”; e dall’11 luglio 2011 al 25 luglio 2011 alle ore 24:00 per quanto riguarda “Bands apart 27 luglio” . I vincitori saranno contattati privatamente a contest concluso.

Bands apart – Acoustic sessions

Cocorosie e John Grant
22 luglio – Ferrara Sotto Le Stelle – Cortile del Castello
Ingresso: 15 euro +d.p.

Joanna Newsom e Josh T.Pearson
27 luglio – Ferrara Sotto Le Stelle – Cortile del Castello
Ingresso: 15 euro +d.p.

BANDS APART – 22 e 27 luglio 2011
Ferrara – Cortile del Castello
Apertura porte: Ore 19,30
Inizio Concerti: 20,30
Abbonamento: 25 euro+d.p.
Ingresso singola serata: 15 euro +d.p.

PREVENDITE DISPONIBILI SU VIVATICKET E SU TICKETONE

JOHN GRANT
Reduce dai sold out delle date italiane di marzo John Grant torna in Italia per presentare il bellissimo album Queen Of Denmark, uscito in Italia per Bella Union / Cooperative e ritenuto unanimemente dalla critica europea e americana come uno dei lavori migliori del 2010 e un assoluto capolavoro.

www.myspace.com/johnwilliamgrant
www.johngrantmusic.com

COCOROSIE
Le sorelle Bianca e Sierra Casady arrivano in italia per una data da non perdere per presentare l’ultimo album Grey Oceans, uscito in Italia su Sub Pop/Spingo. Il quarto album delle sorelle Casady è stato registrato per buona parte a Buenos Aires in un piccolo studio vintage sotto la supervisione tecnica di Nicolas Kalwill, nome celebre della musica argentina e ingegnere del suono di album rinomatissimi della musica sudamericana.

www.cocorosieland.com

JOANNA NEWSOM
A più di più di tre anni di distanza dall’uscita del bellssimo YS, album rivelazione che fece conoscere al grande pubblico la giovanissima artista californiana e che si guadagnò il terzo posto nella classifica dei migliori album del 2006 di Pitchfork entrando anche nella top 50 inglese, Joanna Newsom torna in Italia per presentare l’acclamato triplo album “Have One On Me”, pubblicato per Drag City.

www.dragcity.com/artists/joanna – newsom

JOSH T. PEARSON
Dopo la breve, ma intensa, carriera dei Lift To Experience (il loro unico album The Texas Jerusalem Crossroads fu acclamatissimo dalla stampa) Josh T Pearson ha vissuto i successivi dieci anni lontano dai riflettori. Torna ora, su etichetta MUTE con il suo debuto solista, The Last Of The Country Gentlemen.

www.joshtpearson.co.uk

 

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img