venerdì, Marzo 29, 2024

Bugo contest, vinci due biglietti per la data del 10 dicembre a Milano

Non ho tempo…ho qualcosa di più importante”, è quello che dice Bugo nell’opener del suo nuovo Cd, intitolato Nuovi Rimedi per la miopia. La citazione da anche il titolo al suo nuovo tour, che si chiama appunto “Qualcosa di più importante“; tour promosso e prodotto da DNA concerti che è partito il 21 ottobre da Brescia e che chiuderà il 17 di Dicembre al Karemaski di Arezzo. Nel mezzo date a Modena, Cesena, Firenze, Milano, Bologna e via dicendo.
Indie-eye.it, in collaborazione con DNA concerti, mette in palio due (2) biglietti gratis per il concerto di Milano del 10 dicembre ai Magazzini Generali. Ricordandovi anche le altre date del tour di Bugo, vi invitiamo a leggere il regolamento in calce a questa News per partecipare al “Bugo Contest” che vi permetterà di aggiudicarvi due ingressi gratuiti per la data milanese.

02/12 Torino Hiroshima
03/12 Firenze Viper
09/12 Bologna Locomotiv
10/12 Milano Magazzini
16/12 Treviso New Age
17/12 Arezzo Karemaski

…e altre se ne aggiungeranno

www.dnaconcerti.com

www.facebook.com/bugosound

www.nuovirimediperlamiopia.com

[box title=”Bugo Contest, vinci due biglietti per la data Milanese del 10 dicembre con indie-eye.it” color=”#5C0820″]DNA concerti e Indie-eye Network mettono in palio due (2) biglietti per la data del 10 dicembre di Bugo presso i Magazzini Generali a Milano.

Per partecipare è necessario:

– essere iscritti alla pagina fan principale di Indie-eye su Facebook ( http://www.facebook.com/indieeye ) oppure essere tra i follower della pagina Google+ di indie-eye
– Inviare una mail all’indirizzo contest@indie-eye.it con le seguenti informazioni:
a) il titolo della mail deve essere: “Bugo contest
b) il corpo della mail deve contenere, in ordine, a) il vostro nome e cognome, b) il link del vostro profilo Facebook o del profilo Google+, c) la risposta alla seguente (e semplicissima) domanda:
1) Quando non hai sentimenti da esprimere, dove hai il Cuore? (Riferimento, traccia 2 dell’album di Bugo del 2002, intitolato Dal lofai al Cisei)

N.B.: Le mail che non soddisferanno una sola di queste condizioni, non saranno ritenute valide.
I Vincitori saranno ESTRATTI A SORTE tra tutte le mail che perverranno alla casella contest@indie-eye.it dal 14 Novembre 2011 al 06 Dicembre 2011 alle ore 24:00. I vincitori saranno contattati privatamente a contest concluso.

Bugo Dal Vivo
Sabato 10 Dicembre 2011

Milano – Magazzini Generali

info: www.dnaconcerti.com [/box]

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img