mercoledì, Ottobre 21, 2020

Bugo contest, vinci due biglietti per la data del 10 dicembre a Milano

Non ho tempo…ho qualcosa di più importante”, è quello che dice Bugo nell’opener del suo nuovo Cd, intitolato Nuovi Rimedi per la miopia. La citazione da anche il titolo al suo nuovo tour, che si chiama appunto “Qualcosa di più importante“; tour promosso e prodotto da DNA concerti che è partito il 21 ottobre da Brescia e che chiuderà il 17 di Dicembre al Karemaski di Arezzo. Nel mezzo date a Modena, Cesena, Firenze, Milano, Bologna e via dicendo.
Indie-eye.it, in collaborazione con DNA concerti, mette in palio due (2) biglietti gratis per il concerto di Milano del 10 dicembre ai Magazzini Generali. Ricordandovi anche le altre date del tour di Bugo, vi invitiamo a leggere il regolamento in calce a questa News per partecipare al “Bugo Contest” che vi permetterà di aggiudicarvi due ingressi gratuiti per la data milanese.

02/12 Torino Hiroshima
03/12 Firenze Viper
09/12 Bologna Locomotiv
10/12 Milano Magazzini
16/12 Treviso New Age
17/12 Arezzo Karemaski

…e altre se ne aggiungeranno

www.dnaconcerti.com

www.facebook.com/bugosound

www.nuovirimediperlamiopia.com

[box title=”Bugo Contest, vinci due biglietti per la data Milanese del 10 dicembre con indie-eye.it” color=”#5C0820″]DNA concerti e Indie-eye Network mettono in palio due (2) biglietti per la data del 10 dicembre di Bugo presso i Magazzini Generali a Milano.

Per partecipare è necessario:

– essere iscritti alla pagina fan principale di Indie-eye su Facebook ( http://www.facebook.com/indieeye ) oppure essere tra i follower della pagina Google+ di indie-eye
– Inviare una mail all’indirizzo contest@indie-eye.it con le seguenti informazioni:
a) il titolo della mail deve essere: “Bugo contest
b) il corpo della mail deve contenere, in ordine, a) il vostro nome e cognome, b) il link del vostro profilo Facebook o del profilo Google+, c) la risposta alla seguente (e semplicissima) domanda:
1) Quando non hai sentimenti da esprimere, dove hai il Cuore? (Riferimento, traccia 2 dell’album di Bugo del 2002, intitolato Dal lofai al Cisei)

N.B.: Le mail che non soddisferanno una sola di queste condizioni, non saranno ritenute valide.
I Vincitori saranno ESTRATTI A SORTE tra tutte le mail che perverranno alla casella contest@indie-eye.it dal 14 Novembre 2011 al 06 Dicembre 2011 alle ore 24:00. I vincitori saranno contattati privatamente a contest concluso.

Bugo Dal Vivo
Sabato 10 Dicembre 2011

Milano – Magazzini Generali

info: www.dnaconcerti.com [/box]

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

i più visti

VIDEOCLIP

Glen Hansard magnifico nel videoclip di I’ll Be You, Be Me. Il nuovo album ad aprile

Bellissimo brano, video potente e fisico quello che anticipa il nuovo album di Glen Hansard. Girato da un gruppo di amici e montato dallo stesso Hansard "I'll be you, Be Me" è disponibile su youtube a meno di tre mesi di distanza da The Wild Willing, che uscirà il prossimo 12 aprile

Maurizio Marsico: The Sunny Side of the Dark Side, la raccolta Spittle Records

The Sunny Side of the Dark Side, splendida raccolta Spittle Records dedicata al genio di Maurizio Marsico. Personaggio proteiforme, autore di colonne sonore, architetto sussurrante, sperimentatore ludico, Post e Neo-Modern, veni, video, vici e molto altro

Caracas – E la luna bussò: il videoclip di Pierfrancesco Bigazzi in anteprima su Indie-eye

Caacas. reggae'n'oud - cosmopolitismo degli strumenti e delle musiche, dal deserto Tuareg alla Turchia sufi, dalle Hawaii al Sudamerica, al dub londinese. Lo straordinario combo di Valerio Corzani e Stefano saletti con un nuovo singolo tratto dal recente "Ghost Tracks" pubblicato da Materiali Sonori. Insieme al brano il videoclip dell'ottimo Pierfrancesco Bigazzi che dirige un'elegia solare e suburbana, come nel suo stile. Il video in anteprima lancio su indie-eye e l'intervista esclusiva a Bigazzi

Primus, il video di Lee Van Cleef diretto da Chris Lenox Smith

I Primus per il video di Lee Van Cleef, si sono affidati al talento di Chris Lenox Smith

Sufjan Stevens & Ezra Hurwitz: i video di “Sugar” e “Inside & Outwards”

A pochi giorni di distanza da "Inside & Outwards", il corto di Hurwitz sul disagio mentale visto attraverso il lockdown con le musiche di Sufjan Stevens e la voce di Sarah Jessica Parker, ecco il video di "Sugar"

INDIE-EYE SU YOUTUBE

TOP NEWS

IRuna – Fuori Tempo, il videoclip di Maurizio Montesi

Fuori Tempo, la contagiosa danza di IRuna per le strade di Roma nel bel video di Maurizio Montesi.

The Fall – Imperial Wax Solvent – il doppio vinile limitato esce ad ottobre

Imperial Wax Solvent è lo splendido album dei The Fall pubblicato nel 2008. Cherry Red lo ripubblica in doppio vinile, includendo la versione scartata dal mix conclusivo. Imperdibile

Iggy And The Stooges – “You think you’re bad, Man?” – Cinque live inediti. Il box da collezione

"You think you're bad, Man?" è il nuovo box da collezione con 5 cd che include cinque live inediti di Iggy and The Stooges del periodo "Raw Power"

Dj Gengis, Un’altra Brasca: il videoclip d’animazione di Racoon Studio

Racoon Studio realizza il nuovo video d'animazione per Dj Gengis

Bon Iver – AUATC, il videoclip di Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson

Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson, premiatissimi art director per Bon Iver, realizzano il nuovo video per AUATC a fini benefici.

ECONTENT AWARD 2015