Indie-eye – VIDEOCLIP – Storia e Critica dei Video Musicali

Marzo 7th, 2012
Calibro 35 alla flog di Firenze, vinci due biglietti gratis con indie-eye.it

Di

Il nuovo album in studio dei Calibro 35  si chiama “Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale” , ha un artwork scabro che ricorda alcune librerie sonore diventate oggetto di culto per i collezionisti,  include una decina di pezzi nuovi, due rielaborazioni (Morricone e Piccioni) ed è stato registrato interamente e Brooklyn. Un album che nella rivisitazione potente di una stagione di suoni e immagini della cultura popolare Italiana trova una dimensione esplosiva e compiuta proprio dal vivo. Occasione per ascoltare il nuovo corso dei Calibro 35 è il concerto di sabato 10 Marzo all’Auditorium Flog di Firenze; in apertura l’ospite della serata sarà Dellera che porterà sul palco alcuni brani del suo recente Colonna sonora originale. Gran Finale di serata con la ROCKDANCE di MISTERFERRI + DR. LORENZ Dj. Indie-eye.it in collaborazione con Auditorium Flog offre 2 biglietti gratis ai lettori della testata; per partecipare al contest dedicato ai Calibro 35 è necessario leggere attentamente il regolamento riportato qui di seguito:

Auditorium flog+ Indie-eye Network mettono in palio due (2) biglietti per la data del 10 marzo 2012 dei Calibro 35 presso l’Auditorium  Flog di Firenze

Per partecipare è necessario:

– essere iscritti alla pagina fan principale di Indie-eye su Facebook ( http://www.facebook.com/indieeye ) oppure essere tra i follower della pagina Google+ di indie-eye
– Inviare una mail all’indirizzo contest@indie-eye.it con le seguenti informazioni:
a) il titolo della mail deve essere: “Calibro 35 – contest
b) il corpo della mail deve contenere, in ordine, a) il vostro nome e cognome, b) il link del vostro profilo Facebook o del profilo Google+, c) la risposta alla seguente (e semplicissima) domanda:
1) Come si intitola il brano di Piero Piccioni incluso nell’ultimo album dei Calibro 35?

N.B.: Le mail che non soddisferanno una sola di queste Le mail che non soddisferanno una sola di queste condizioni, non saranno ritenute valide. I Vincitori saranno ESTRATTI A SORTE tra tutte le mail che perverranno alla casella contest@indie-eye.it dal 07 marzo 2012 al 9 Marzo 2012. I vincitori saranno contattati privatamente a contest concluso.