sabato, Aprile 20, 2024

Caramel Mou, il primo disco delle Mad Emoiselle Sarabande, co-producilo anche tu

Ha inizio oggi la campagna di Crowdfunding su MusicRaiser per il primo disco delle Mad Emoiselle Sarabande (Elettra Capecchi e Carlotta Forasassi), duo pianistico fiorentino a quattro mani che nasce con l’obiettivo di rendere pop la musica classica per portarla in contesti non convenzionali.
Se vuoi conoscere approfonditamente la loro storia, puoi vedere la video intervista che abbiamo realizzato qui su indie-eye.

Se la campagna di crowdfunding avrà successo, il cd, intitolato Caramel Mou, potrà vantare la direzione artistica del pianista e compositore Enrico Pieranunzi, che si è mostrato disponibile anche a coprodurre il progetto.

Caramel Mou è un’idea che nasce da un sodalizio, o meglio, da una devozione nei confronti del M°Enrico Pieranunzi; pianista fra più apprezzati della scena musicale contemporanea – hanno dichiarato Carlotta Forasassi e Elettra Capecchi – il titolo è “rubato” da una composizione del francese Darius Milhaud. Si tratta di una brano assolutamente divertente, irriverente, jazz, ma non solo. È selvaggiamente anarchico e riassume perfettamente tutto ciò che le Mad Emoiselle vogliono essere: un po’ francesine “sofisticate”, un po’ fuori dal coro dei classici circuiti musicali, un po’ folli e surreali. Proprio come questo brano dal titolo dolce e gommoso”.

Il video di presentazione girato presso la Sala Oro del Teatro La Pergola di Firenze è diretto da Ingrid Lamminpää, protagonista del film “Lei disse si”, la fotografia è invece curata da Maria Pecchioli, regista del documentario.

Tra le ricompense della campagna oltre al disco, lezioni di pianoforte con le Mad Emoiselle Sarabande, video esclusivi, concerti a domicilio, costumi da bagno e t-shirt “Mad per Clotilde”.

Puoi partecipare alla campagna di Crowdfunding attraverso questa pagina presente sul sito ufficiale di Musicraiser, affrettati, c’è tempo fino al 20 giugno

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img