venerdì, Aprile 19, 2024

Centipede Hz degli Animal Collective in uscita il 4 Settembre

Uscirà il 4 Settembre con Domino Records il nuovo album degli Animal Collective. L’album è stato annunciato il 13 Maggio 2012, con un video postato sul loro sito e contenente i titoli delle tracce presenti. Molte tracce sono state già suonate dal vivo durante il tour della band del 2011. Gli Animal Collective hanno annunciato anche l’uscita di un bundle digitale per un sette pollici contenente altre due nuove canzoni “Honeycomb” e “Gotham”, che non sono presenti in “Centipede Hz”.

Il disco sarà, per la band “freak folk”, il seguito di “Merriweather Post Pavilion”, acclamato dalla critica nel 2009, che riuscì a vendere 196,000 copie.. Dai tempi della release di questo precedente lavoro, Noah Lennox, che solitamente si esibisce sotto lo pseudonimo di Panda Bear, ha rilasciato il suo quarto album da solista, “Tomboy”, nel 2011. Il frontman Avey Tare ha invece fatto uscire il suo primo album solista, “Down There”, nel 2010.

L’uscita del nuovo album sarà accompagnata da un tour che partirà da Seattle il 18 Settembre per terminare a Brooklyn il 5 Ottobre.

 

il promo del nuovo album

 

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=x8mUixkEyJs[/youtube]

Tracklist:

  1. Moonjock
  2. Today’s Supernatural
  3. Rosie Oh
  4. Applesauce
  5. Wide Eyed
  6. Father Time
  7. New Town Burnout
  8. Monkey Riches
  9. Mercury Man
  10. Pulleys
  11. Amanita

 

 

Elena Chiara Mitrani
Elena Chiara Mitrani
Elena Chiara Mitrani adora scrivere, per parlare di musica e di altre storie. Senza esserci mai stata ama l'Islanda, le sue cuffie verdi, le Moleskine e i libri, quelli di carta, che non si sa per quanto tempo ancora li useremo.

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img