venerdì, Settembre 17, 2021

Chrome Canyon, il video di Cosmic love prende in prestito immagini da “il tagliaerbe”

Chrome Canyon (aka Morgan Z,  tastierista degli Apes & Androids) ha il suo primo Ep di debutto intitolato Body Language per l’etichetta francese On The fruit records, il lavoro include remix di  Douze, Heroismo, Melee, e Stavarsky. Disponibile sui vari store digitali come Itunes, Beatport, e Spotify sarà seguito dal full lenght di debutto intitolato Elemental Themes. Chrome Canyon ha anche realizzato un video per accompagnare il suo primo singolo “Computers of Love,” utilizzando prevalentemente footage dal film del 1992 noto come The Lawnmower Man (da noi, Il Tagliaerbe)

Chrome Canyon è noto anche per la sua cover di un classico di  Kate Bush,  ‘Suspended in Gaffa’ e per i remix prodotti per St. Lucia, Erika Spring, Anoraak, Phoenix,  Passion Pit. Elemental Themes sarà un album costituito da un vero pastiche di stili che vanno dall’elettronica di  Kraftwerk, Vangelis, Giorgio Moroder e Pink Floyd confezionata in una forma da colonna sonora epica.

Chrome Canyon in rete

cosmic love il video

Michele Faggi
Michele Faggi è un videomaker e un Giornalista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana. Si occupa da anni di formazione e content management. È un esperto di storia del videoclip ed è un critico cinematografico regolarmente iscritto al SNCCI. Scrive anche di musica e colonne sonore. Ha pubblicato volumi su cinema e new media.

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img