venerdì, Marzo 29, 2024

Future Music Contest, per tutti i musicisti under 35

Sono aperte le iscrizioni (resteranno aperte dal 1° dicembre 2012 al 10 marzo 2013) per partecipare al Future Music Contest.
Il contest intende dare spazio a tutti i musicisti under 35, che potranno caricare direttamente on-line i propri brani registrandosi a questo indirizzo
Il concorso, giunto alla sua seconda edizione, cercherà di dare visibilità al tema dell’intercultura nella musica italiana, dando spazio, in particolare, alla musica creata da musicisti esordienti arrivati in Italia da altri paesi oppure nati da genitori stranieri.
Fino al 10 marzo 2013, i brani dei partecipanti al contest saranno ascoltabili sul sito internet ufficiale dell’iniziativa e potranno essere votati dagli utenti. I 10 brani più votati saranno inseriti in una compilation prodotta da Urtovox Records e valutati da una commissione di esperti che dovranno selezionare tre finalisti a cui sarà data l’opportunità di esibirsi dal vivo all’Estragon di Bologna.
Sono partner del progetto: COSPE  – Cooperazione allo Sviluppo dei Paesi Emergenti,  Estragon, InternazionaleMEI  – Meeting degli Indipendenti, MTV New Generation,  Musicalnews, Puglia Sounds e Urtovox.

 

Info su: http://www.futuremusicontest.it/

 

 

 

Marco Pini
Marco Pini
Marco Pini è Editore di Indie-eye.it insieme a Michele Faggi e Alessandro Allori, si occupa di Web marketing, sviluppo web e web 2.0 da più di un decennio, ha una passione smodata per musica e cinema

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img