Giovanni Lindo Ferretti, “a cuor contento” a Firenze, biglietti ancora disponibili

Altre cover story

Dopo il sold-out dello scorso marzo, torna l’ex leader di CCCP, C.S.I. e P.G.R. per una seconda data a grande richiesta  Lo scorso 26 marzo è stato uno degli eventi musicali della stagione, registrando il tutto-esaurito: a grande richiesta, torna giovedi 12 maggio (sempre all’AUDITORIUM FLOG di Firenze) GIOVANNI LINDO FERRETTI con il suo nuovo progetto “A Cuor Contento” Dopo qualche anno di assenza dal mondo della musica, GIOVANNI LINDO FERRETTI ritorna a cuor contento sui palchi di club e festival musicali. Nel nuovo spettacolo, lasciando da parte il ruolo di narratore che lo ha contraddistinto negli ultimi anni, GIOVANNI LINDO torna a raccontarsi esclusivamente con le canzoni: brani dagli Anni ‘80 ad oggi, trent’anni di repertorio, a partire dai CCCP Fedeli alla Linea, passando attraverso C.S.I. e P.G.R. fino ad arrivare agli ultimi progetti solisti. Accanto a brani che FERRETTI non esegue da molto tempo (qualcuno da oltre vent’anni), lo spettacolo vede in scaletta alcune canzoni mai eseguite dal vivo, come quelle di “Co.Dex.” (1999) e dell’ultimo disco dei PGR, “Ultime Notizie di Cronaca” (2009). Sul palco con lui due vecchi compagni di viaggio ritrovati: Ezio Bonicelli e Luca A. Rossi, entrambi ex componenti degli Ustmamò, ad assicurare alle canzoni una nuova – e fedele allo stesso tempo – veste elettrica/elettronica/minimale. Il concerto di giovedi 12 maggio alla FLOG è quindi un’occasione da non perdere per tutti coloro che non sono potuti entrare la volta scorsa e anche per chi volesse riassaporare la particolare atmosfera che GIOVANNI LINDO FERRETTI riesce a creare nelle sue esibizioni dal vivo.

INGRESSO € 18 / € 15 ridotto in PREVENDITA

Biglietti ancora disponibili al Circuito BOX OFFICE

Redazione IE
Redazione IE
Contatta la redazione di indie-eye: info@indie-eye.it Per comunicati stampa: cs@indie-eye.it Materiale promozionale: INDIE-EYE | VIA DELLA QUERCIOLA N. 10 | 50141 | FIRENZE

Ultimi articoli in evidenza

00:04:01

Andrea Chimenti, il video live di “A Stain in the moonlight”

Andrea Chimenti è in tour in Italia per presentare le canzoni della sua nuova raccolta, "Del Mio Cuore in fondo - Collection Vol 1." Oltre ai dettagli sull'album, la clip live di "A Stain in The Moonlight", il brano che nel disco è cantato insieme a Tori Sparks, qui presentato in una versione filmata e post prodotta da indie-eye

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

Articoli Simili