sabato, Ottobre 1, 2022

Go Fly a Kite: Il ritorno di Ben Kweller fissato per il 7 Febbraio

La storia narra che Ben Kweller, nato a San Francisco nel 1981, si trasferì da bambino in Texas con la sua famiglia, e proprio dal padre prese la passione per la musica. A 19 anni, un nuovo trasloco, a NY, da dove iniziò la sua carriera solista. Nel 2012, un nuovo passo importante, il quinto album, Go Fly a Kite, il primo prodotto unicamente dalla sua etichetta, The Noise Company. Secondo interviste precedenti, il disco sarebbe dovuto uscire tra Marzo e Aprile 2011, ma la data è stata posticipata vista la separazione dalla precedente etichetta, ATO Records, come confermato dallo stesso Kweller mentre si trovava on stage ad Austin, lo scorso aprile. L’uscita con la sua etichetta di proprietà, ha richiesto un po’ di lavoro in più, per assicurarsi che il lavoro fosse perfetto. Secondo lo stesso Kweller, si tratta di un lavoro elettrico ma energetico, con alcuni toni cupi. Seguirà un tour mondiale e svariate apparizioni sui media.

Curioso questo video in cui lui stesso pubblicizza i vari packages del CD, con i disegni della copertina interna che diventano un diorama i cui personaggi vengono dalle sue canzoni. Idea veramente interessante.

 

Tracklist

1. Mean To Me
2. Out The Door
3. Jealous Girl
4. Gossip
5. Free
6. Full Circle
7. Justify Me
8. The Rainbow
9. Time Will Save The Day
10. I Miss You
11. You Can Count On Me

Elena Chiara Mitrani
Elena Chiara Mitrani
Elena Chiara Mitrani adora scrivere, per parlare di musica e di altre storie. Senza esserci mai stata ama l'Islanda, le sue cuffie verdi, le Moleskine e i libri, quelli di carta, che non si sa per quanto tempo ancora li useremo.

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img