Indie-eye – VIDEOCLIP – Testata Giornalistica di Musica & Immagini

Hannah Williams, la regina del soul, torna in italia per quattro date; indie-eye offre ai suoi lettori due biglietti gratuiti per il concerto di Milano al Magnolia, i dettagli... 

Di

Hannah Williams & The Tastemakers in Italia, la diva soul inglese preferita da Sharon Jones e Charles Bradley torna in Italia per quattro concerti:

Giovedì 18 Aprile 2013 @ Magnolia – Milano
Venerdì 19 Aprile 2013 @ Fishmarket – Padova
Sabato 20 Aprile @ Sonar – Colle Val D’Elsa (SI)
Domenica 21 Aprile @ Jux Tap – Sarzana (SP)

Indie-eye in collaborazione con Record Kicks offre due biglietti gratuiti ai suoi lettori per la data di Giovedì 18 Aprile 2013 @ Magnolia – Milano.

Per vincerli devi partecipare al nostro contest pubblicato da questa parte su Facebook (per partecipare è necessario avere un account Facebook regolare ed essere ovviamente loggati)

Nonostante la giovane età Miss Williams e i suoi Tastemakers hanno già fatto molto parlare di se. Oltre a guadagnarsi il supporto di soul star come Sharon Jones & the Dap-kings e Charles Bradley che li hanno voluti come gruppo di supporto per i loro ultimi tour inglesi, sono adorati dal dj britannico Craig Charles (The Funk&Soul Show BBC6). Il 2013 si è aperto con l’uscita del secondo singolo “I’m a good woman” estratto da “A Hill of Feathers” il loro acclamato album di esordio uscito lo scorso Ottobre per l’etichetta milanese Record Kicks e con un intenso tour Europeo che ha toccato Spagna, Inghilterra, Germania e Francia prima del ritorno in Italia. 

Il video di Work it out

Il video di i’m a good woman