mercoledì, Maggio 22, 2024

“Hit on the Beat” è il nuovo singolo di Innesto

Venerdì 29 novembre esce per la rotazione radiofonica “Hit On The Beat”, il primo singolo di Innesto, il nuovo progetto di Gabriella Rinaldi e Max Carola, due artisti napoletani di lunga e vasta esperienza che tornano a lavorare insieme dopo alcuni anni di assenza dalla scena musicale. “Hit On The Beat” è un brano dance, in linea con le più recenti e moderne produzioni internazionali del genere.

Non ne rispetta invece i canoni stilistici per quanto riguarda i temi: con “Hit On The Beat” nuovi e vecchi linguaggi si sovrappongono con l’intento di interpretare una realtà in perenne mutamento. Una serie di flash dentro e fuori i pensieri di una generazione disallineata da sempre, che vede scorrere il tempo e non vuole rinunciare a raccontare il mix esplosivo che può generare il racconto della passione, dell’impegno sociale e politico e il piacere di fare musica.

Innesto è un progetto che i suoi ideatori amano definire di “musica trasversale”: inizia nel 2013 un po’ per gioco, ma rapidamente assume le caratteristiche di una nuova sfida. Innesto è un viaggio visionario attraverso l’elettronica e la dance che attinge liberamente a stili e generi musicali diversi, spaziando dal jazz al contemporaneo e che muta costantemente a dispetto delle categorie musicali, a seconda degli umori e delle disponibilità dei suoi creatori.

innesto su facebook

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img