sabato, Aprile 20, 2024

Indiana: un nuovo spazio per l’informazione musicale

Si definiscono “nativi musicali con la passione per l’informazione”; Indiana è l’iniziativa editoriale di un gruppo di giornalisti e critici che si muovono da tempo in ambito musicale e che attraverso la rete (nelle forme blog, magazine e anche contest) parleranno di musica indipendente italiana e internazionale.
Il progetto nasce con la collaborazione di Giordano Sangiorgi del MEI e presidente AudioCoop, realtà con cui Indiana stessa attiverà presto alcune partnership.
Una delle fondatrici, Elisa Giovanatti, parla del progetto descrivendolo come “snello, user-friendly. stimolante e sempre aggiornato”
Tutti i fondatori del progetto (oltre a Elisa anche Katia e Matteo) provengono dall’esperienza di Musica & Dischi, promettendo quindi passione ma anche competenza.

Indiana è ospitato da questa parte su wordpress.com

Michele Faggi
Michele Faggi
Michele Faggi è un videomaker, un Giornalista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana e un Critico Cinematografico iscritto a SNCCI. Si occupa da anni di formazione e content management. È un esperto di storia del videoclip e del mondo Podcast, che ha affrontato in varie forme e format. Scrive anche di musica e colonne sonore. Ha pubblicato volumi su cinema e new media.

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img