domenica, Settembre 20, 2020

Indie-eye Podcast: con The Creeping Nobodies

The Creeping Nobodies a Indie-eye PodcastThe Creeping Nobodies, combo di cinque elementi stanziato a Toronto; Dennis Amos, Matthew McDonough, Sarah Richardson, Valerie Uher e Derek Westerholm. Si definiscono non tradizionali, legati all’esperienza di band come The Ex, The Fall e dei Birthday Party. L’amore per The Fall è sigillato dalla partecipazione della band al tributo dedicato a Mark E. Smith intitolato Perverted by Mark E. Attivi dal 2002, nel 2005 pubblicano un Ep interessante in formato 12″ vinilico e intitolato The Half saboteur ep, preludio ad una serie di lunghe session in studio insieme a Wharton Tiers che concorrerà alla realizzazione di The Sound of Joy, l’album di The Creeping Nobodies uscito il 2 maggio scorso, che sarà presentato al Soundscapes di Toronto durante un classico release party il prossimo 21 maggio insieme ai suoni del Wharton Tiers Ensamble. L’album è pubblicato dalla Blocks Recording club, e questo numero di Indie-eye Podcast è un piccolo segno di supporto potenziato da un saluto rumoroso della band dedicato a tutti gli ascoltatori di Indie-eye, buon ascolto

  • Indie-eye Podcast con The Creeping Nobodies ha una durata di 10min e 12 sec)
  • Puoi scaricare Indie-eye Podcast con The Creeping Nobodies da questo link (8,95mb)
  • Iscriviti a Indie-eye Podcast direttamente da questo feed
  • Ascolta indie-eye Podcast attraverso Itunes selezionando questo link
Michele Faggi
Michele Faggi
Michele Faggi è un videomaker e un Giornalista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana. Si occupa da anni di formazione e content management. È un esperto di storia del videoclip ed è un critico cinematografico regolarmente iscritto al SNCCI. Scrive anche di musica e colonne sonore. Ha pubblicato volumi su cinema e new media.

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

i più visti

VIDEOCLIP

Naked – Drome – la fantasia fetish BDSM di Joseph Delaney

“Noi siamo i freak, quelli fottuti, gli alieni e gli emarginati – Unisciti a noi". Joseph Delaney torna a lavorare con il duo noisecore conosciuto come Naked e sotto l'interfaccia levigata delle smart cities, mostra il sangue di un inferno BDSM. Libertà e schiavitù coincidono.

James – il video di Nothing but love diretto da James Fitzgerald

James, Nothing but love è il nuovo singolo, lanciato da un video di James Fitzgerald

Midori: Romantic è il videoclip “pulp” in salsa Giapponese

Midori, il potentissimo videoclip di Romantic

Cesare Basile – L’Arvulu Rossu: il videoclip di Cinepila

"L'arvulu Rossu", il nuovo video di Cesare Basile diretto da Cinepila. La rimozione di una "semenza infetta". Il 1939 non è mai stato così vicino.

Picastro – State Man: il video di Aaron Mirkin in anteprima esclusiva su Indie-eye

"State man" è un brano tratto dall'ultimo album dei Picastro, "You". In anteprima lancio esclusiva, il videoclip diretto dal talentuoso AAron Mirkin; un esperimento tra video e pellicola 16mm dipinta a mano

INDIE-EYE SU YOUTUBE

TOP NEWS

IRuna – Fuori Tempo, il videoclip di Maurizio Montesi

Fuori Tempo, la contagiosa danza di IRuna per le strade di Roma nel bel video di Maurizio Montesi.

The Fall – Imperial Wax Solvent – il doppio vinile limitato esce ad ottobre

Imperial Wax Solvent è lo splendido album dei The Fall pubblicato nel 2008. Cherry Red lo ripubblica in doppio vinile, includendo la versione scartata dal mix conclusivo. Imperdibile

Iggy And The Stooges – “You think you’re bad, Man?” – Cinque live inediti. Il box da collezione

"You think you're bad, Man?" è il nuovo box da collezione con 5 cd che include cinque live inediti di Iggy and The Stooges del periodo "Raw Power"

Dj Gengis, Un’altra Brasca: il videoclip d’animazione di Racoon Studio

Racoon Studio realizza il nuovo video d'animazione per Dj Gengis

Bon Iver – AUATC, il videoclip di Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson

Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson, premiatissimi art director per Bon Iver, realizzano il nuovo video per AUATC a fini benefici.

ECONTENT AWARD 2015