sabato, Aprile 20, 2024

Irene Grandi, parte da Firenze il tour di “Un vento senza nome”

Dell’ultimo album di Irene Grandi, “Un vento senza nome” parleremo presto, non solo perché è un ottimo lavoro, ma perché sintetizza in modo bilanciatissimo quel connubio tra freschezza pop e raffinatezza d’autore che in Italia è sempre più raro identificare tra i talent show che saturano, sempre meno voluti, la domanda e un contesto indipendente un po’ troppo ombelicale e isolazionista. Con un produttore sensibile come Saverio Lanza, la Grandi riunisce Stefano Bollani, Cristina Donà, David Florio, Marco e Saverio Lanza e Marco Parente, che per Irene ha scritto la bellissima “Cuore Bianco”, brano che riesce a mettere insieme Brasile, Jazz, pop d’autore, il tutto condito da arrangiamenti di altissima qualità.

La tournée partirà giovedì 7 maggio dall’Obihall, proprio da Firenze per concludersi il 25 maggio al Teatro dal Verme di Milano dopo numerose date intermedie.

Prevendite www.boxofficetoscana.it, www.ticketone.it, biglietti 20/28/35 euro e inizio concerto alle ore 21:00

Guarda il video di Irene Grandi – Un vento senza nome

Irene Grandi online

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img