giovedì, Agosto 18, 2022

La band del Brasiliano – il tour comincia da Firenze all’auditorium Flog di Firenze

La band del brasiliano è un vero e proprio “combo” che supera i dieci elementi, noti per essere parte del collettivo John Snellinberg, lo stesso che ha prodotto, tra le altre cose, il quasi omonimo film “La banda del brasiliano” i corti  The Day before the day after, Il Racconto di Natale di John Snellinberg e  il recentissimo Sogni di Gloria.

La band, che conta elementi provenienti da Dilatazione, Ulan Bator, Dinamitri Jazz Folklore, Blue Willa e SOLKI, Andrea Franchi e i Pupazzi, Nick Becattini Band, solo per citare le provenienze più importanti, oltre ad aver realizzato la colonna sonora de “La banda del brasiliano”, ha pubblicato nella primavera del 2013 “Vol 1” per la storica etichetta Cinedelic, specializzata nella pubblicazione di Colonne Sonore. “Vol 1”. è un mix di composizioni originali e re-interpretazioni Morriconiane (Metti una sera a cena), Ciprianesche (Femina Ridens) e via dicendo.

Per un estratto,  il videoclip de “La donna dei miei guaiche è possibile vedere da questa parte

La Band del Brasiliano sarà in tour a partire dal prossimo 24 gennaio per una prima data presso l’Auditorium Flog di Firenze.

Queste le date del tour

24 Gennaio – Auditorium Flog “Official” – Firenze
04 Febbraio – Birreria 34 – Taurianova (RC)
05 Febbraio – Zsa Zsa Monamour – Palermo
06 Febbraio – New Planet Underground – San Cataldo (CL)
07 Febbraio – Retronouveau – Messina
13 Marzo – SOTTOSCALA9 Circolo Arci – Latina
14 Marzo – T.B.A. – Roma
20 Marzo – Soul Kitchen – Fermo

Qui li puoi vedere dal vivo con una versione di “Ti voglio” brano portato al successo da Ornella Vanoni

La Band del brasiliano è: Serena Alessandra Altavilla: Voce, cori Davide Arnetoli: Voce, cori, percussioni Filippo Brilli: Sax baritono, tenore, contralto / Chitarra ritmica Simon Chiappelli: Trombone Lorenzo Ciani: Chitarra solista Danilo Scuccimarra : Clavinet,Organo,Piano e chitarra Alessio Pepi: Basso Alessio “Ciborio” Gioffredi: Batteria Musicisti addizionali : Patrizio Gioffredi: Chitarra ritmica / Wah Nicola Cellai: Tromba Paolo “Peewee” Durante: Clavinet, Hammond, Fender Rhodes

La band del brasiliano su Facebook

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img