sabato, Aprile 20, 2024

La vigna dischi, la nuova etichetta fatta in campagna che guarda alla provincia di Trapani

” La Vigna” nome di un’etichetta fatta in campagna che guarda alla musica della provincia di Trapani; è un nome che cerca di esorcizzare la mancanza di progetti nel territorio. La Vigna vuole guardare a queste terre vastissime valorizzando quanto di buono c’è; Vuole vivere (secondo Paolo Tedesco, fondatore dell’etichetta) “le stesse emozioni che si provano bevendo un ottimo bicchiere di Syrah davanti ad un camino d’inverno, o uno Chardonnay fresco di fronte il mare di Mazara, d’estate. O un Marsala di quelli che i grandi imprenditori della zona hanno saputo far resuscitare.

Il primo lavoro promosso è quello di Giampiero Riggio. L’uscita numero 0 di La Vigna è Separations (2007-­‐2012), ed è una riedizione di un disco di Giampiero uscito nel 2007. E’ stato registrato in maniera quantomeno bizzarra, con un computer, il suo microfono integrato, una chitarra con una corda mancante e tante idee.

L’album è disponibile in free download da questa parte

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img