giovedì, Aprile 18, 2024

Lo fai lo-fi? il 5 novembre ci sono i Mitici Giorgi

Lo Fai lo-fi? (qui il programma completo) torna puntuale come un orologio presso La casa della creatività, a Firenze nel vicolo di Santa Maria Maggiore n. 1; per la rassegna ideata e curata artisticamente da Michelle Davis sono di scena, sabato 5 novembreI Mitici Gorgi; ovvero le senesi Federica Camiciola e Chiara Fantozzi accompagnate da Piero Cappellini, Francesco Fanciullacci e Serena Marcucci . Nel  2010 esordiscono con  “Il Demone” primo full lenght che pare non abbia niente di satanico, e che si riferisce ad un demo molto grande ricco di storie pirotecniche.

I Mitici Giorgi li trovi anche su Myspace

Oltre al live de I Mitici Giorgi, il live paintings di Giulio Bonatti; Fiorentino, classe 1985 e diplomato alla scuola di Fumetto. È tra i fondatori dell’etichetta indipendente Katlang! con la quale realizza le autoproduzioni Cartolina, Salsicce e Fagioli (sottotitolo: un fumetto cubico di Giulio Bonatti), Ego, Escalator e New Vaudeville. Oltre a partecipare alle produzioni collettive del gruppo, si occupa attivamente dell’organizzazione della manifestazione Kina!, con lo scopo di “far conoscere il fumetto come veicolo di idee, come intrattenimento adulto e maturo”, che vede coinvolte le biblioteche della provincia di Arezzo con incontri, workshop e spettacoli. Per l’associazione culturale ed editrice Double Shot pubblica sulle pagine della rivista antologica DreamS.

Giulio Bonatti e Katlang, sono da questa parte

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img