Indie-eye – VIDEOCLIP – Testata Giornalistica di Musica & Immagini

Gennaio 11th, 2012
Maccabees, 2 biglietti gratis per la data Milanese, partecipa al nostro contest

Di

Prodotto con l’aiuto di Tim Goldsworthy e Bruno Ellingham (Unkle, Massive Attack, The Rapture Cut Copy) Given to the wild è l’ultimo lavoro dei Maccabees uscito recentemente in uk e disponibile in versione digitale e fisica per tutta europa dal 17 gennaio prossimo. Entrato di prepotenza nella prima posizione della classifica britannica, è il lavoro di una delle band indipendenti più apprezzate in inghilterra che sta gradualmente conquistando fiducia anche nel resto d’europa. I Maccabees saranno in italia Domenica 12 Febbraio 2012 a Milano, presso i Magazzini Generali in via Pietrasanta, 14. In collaborazione con VIVO CONCERTI, indie-eye.it lancia un contest mettendo in palio 2 biglietti (2) gratuiti per la data dei Maccabees a Milano; per partecipare è necessario seguire attentamente le norme pubblicate qui di seguito. Vi ricordiamo che l’Apertura porte per il concerto è per le Ore: 20.00 – Inizio Concerti Ore: 21.00 mentre il prezzo del biglietto: 18 euro + diritti di Prevendita con prevendite attive presso i circuiti www.ticketone.it / www.bookingshow.it / www.ticket.it per informazioni aggiuntive www.vivoconcerti.com

Vivo Concerti+ Indie-eye Network mettono in palio due (2) biglietti per la data del 12 Febbraio dei Maccabees presso i Magazzini Generali di Milano.

Per partecipare è necessario:

– essere iscritti alla pagina fan principale di Indie-eye su Facebook ( http://www.facebook.com/indieeye ) oppure essere tra i follower della pagina Google+ di indie-eye
– Inviare una mail all’indirizzo contest@indie-eye.it con le seguenti informazioni:
a) il titolo della mail deve essere: “Maccabees – contest
b) il corpo della mail deve contenere, in ordine, a) il vostro nome e cognome, b) il link del vostro profilo Facebook o del profilo Google+, c) la risposta alla seguente (e semplicissima) domanda:
1) Chi ha diretto il video “Young Lions” dei Maccabees ?

N.B.: Le mail che non soddisferanno una sola di queste condizioni, non saranno ritenute valide.
I Vincitori saranno ESTRATTI A SORTE tra tutte le mail che perverranno alla casella contest@indie-eye.it dal 11 gennaio 2012 al 8 Febbraio 2012. I vincitori saranno contattati privatamente a contest concluso.