giovedì, Aprile 25, 2024

Marina Rei, la conseguenza naturale dell’errore in tour, prossima data a Livorno

Marina Rei approda al Cage Di Livorno  per presentare il nuovo album “La conseguenza naturale dell’errore” uscito su etichetta Perenne e distribuito dalla Universal in vendita dal 18 Settembre in tutti i negozi di dischi e digital store. Apriranno il concerto e accompagneranno Marina come backing band gli Operaja Criminale. ” La conseguenza naturale dell’errore”
contiene Sette brani inediti più uno, “Che male c’è”, riarrangiato dal maestro Ennio Morricone. E’ “La conseguenza naturale dell’errore”, il nuovo album di Marina Rei,il nono,che arriva dopo tre anni di silenzio, prodotto da “Perenne” (etichetta indipendente di proprietà della stessa cantautrice romana) e distribuito da Universal, pubblicato il 18 settembre.
Il cd, prodotto da Marina Rei, vanta preziose collaborazioni artistiche, tra cui, Andrea Appino, Pierpaolo Capovilla, Paolo Benvegnù, BSBE, Riccardo Sinigallia, Valerio Mastandrea e Cristina Donà.

Marina Rei in rete

“La Conseguenza naturale dell’errore” TOUR 2013
16 MARZO @ THE CAGE di Livorno
20 MARZO @ DEJA VU di Sant’Egidio alla Vibrata (TE)
21 MARZO @ DEJA VU di Sant’Egidio alla Vibrata (TE)
22 MARZO @ TIPOGRAFIA di Pescara
26 MARZO @ MODO di Salerno
27 MARZO @ BLACK CAT di Caserta

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img