giovedì, Dicembre 2, 2021

Mastice – Violente manipolazioni mentali: la recensione

È uscito “Violente manipolazioni mentali”, concept album dei Mastice. Esordio del duo ferrarese formato da Igor Tosi (voce della band Devocka) e Riccardo Silvestrini, pubblicato dall’etichetta discografica I Dischi del Minollo, con distribuzione Audioglobe. Il progetto Mastice rappresenta la dura quotidianità, dove riverberi e ritmi meccanici si intrecciano ad oscillazioni e parole. Sensibile alle sonorità industrial e ambient, Mastice possiede una forte natura elettro rock. Il progetto esordisce con la cover “Vita in un pacifico nuovo mondo” all’interno della compilation-tributo ai Fluxus “Tutto da rifare” (Mag Music/ V4V Records).
Registrato alla Masticheria di Ferrara da Samboela (Luci della centrale elettrica, Devocka, Bob Corn) tra dicembre 2013 e maggio 2014, il disco è stato preceduto dall’EP digitale in chiave ambient “VMMprologue”, realizzato in collaborazione di Sozu Project.

Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img