giovedì, Ottobre 1, 2020

Musica W Festival 2012 XVIII Edizione dal 10 agosto a Castellina Marittima

Eccolo di nuovo il Musica W Festival di Castellina Marittima, il festival è arrivato alla 18ma edizione e partirà il 10 agosto prossimo con una programmazione fittissima prevista fino a ferragosto compreso.  Da Venerdì 10 a Mercoledì 15 Agosto presso Castellina Marittima, situato al fresco delle colline pisane a due passi dal mare, ci saranno concerti, workshop ed esposizioni sia presso il palco principale dell’anfiteatro del parco Pubblico L. Montauti, sia in altre location disseminate per il paese in festa. Ecco alcuni degli ospiti di questa edizione: Stato Sociale, Ex Otago, Above The Tree & The E-side, Management del dolore post operatorio, We love, Ufomammut, Topsy The Great, Mum Drinks Milk again, 7 seconds, Downtown struts, Fantan Mojah. Oltre a tutta questa musica, Alessandro Benvenuti che presenterà il suo ultimo spettacolo musicato intitolato Zio B. L’ingresso del festival è gratuito, coerentemente ad una filosofia che dura da 18 anni.

Come Arrivare

In treno: Da nord o da sud treno regionale o intercity con destinazione Rosignano e poi autobus extraurbano (fermata di fronte alla stazione ) con direzione Castellina M.ma (30 min di autobus) per tutti gli orari www.atl.livorno.it alla voce extraurbano continente. In auto: da nord o da sud prendere autostrada A12 uscita Rosignano, proseguire in direzione Rosignano Marittimo e seguire le indicazioni per Castellina Marittima.

Pernottamento

È possibile campeggiare a 500 m dall’area concerti nei dintorni del campo sportivo: l’area è dotata di bagni pubblici con docce (spogliatoi del campo sportivo).

Musica W in rete

Musica W su Facebook

 

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

i più visti

VIDEOCLIP

Bad Love Experience: Il video live esclusivo su indie-eye

Bad Love Experience, la clip video live esclusiva prodotta da indie-eye

Nicolas Roeg – la mente come una cavalletta: Cinema, Rock, E=MC2

Il mondo del rock deve molto a Nicolas Roeg, il grande regista britannico scomparso lo scorso venerdi all'età di 90 anni. A partire dal "non accreditato" Glastonbury Fayre"ha tratto linfa vitale dalle alterazioni percettive della musica, ma allo stesso tempo ha offerto una lettura importante di quelle stesse suggestioni. Oltre alle collaborazioni con Mick Jagger, David Bowie, Art Garfunkel, George Harrison, tutte di segno diverso, ci sono quelle meno note con Roger Waters, Tom Robinson e con la ZTT di Trevor Horn, Paul Morley e Jill Sinclair. Ve le raccontiamo tutte, insieme ai videoclip girati dallo stesso roeg e all'omaggio di Don Letts e dei Big Audio Dynamite. Quello di Roeg è un cuore che viaggia ad una velocità fuori dal tempo. Visioni inconciliabili che si incontrano in una serie di progetti costituiti anche dai difetti, gli scarti, i tentativi e le visioni entro un decennio già costituito da innesti, scagliati fuori dai confini dell'arena televisiva, durante e appena un paio di anni dopo l'inizio della fine per la cornice televisiva, il 1984.

Cineclip: Tell Me di Terry Kath (Electra Glide In Blue, James William Guercio 1973)

Nei mesi dell'ubbidienza senza domande, la sequenza conclusiva di "Electra Glide In Blue" ci parla da un altro spaziotempo. Un videoclip possibile con la voce di Terry Kath e le liriche di James William Guercio: Tell Me, cosa ci è rimasto? Cineclip #1

The Chemical Brothers – Hey Boy Hey Girl, il video ufficiale di Dom & Nic

Forse il capolavoro di Dom & Nic per The Chemical Brothers: il video di Hey boy, hey girl

Adriano – Tropical Beach: il video di Concetta Inglima

Concetta Inglima torna a collaborare con ADRIANO per il video estivo di "Tropical Beach"

INDIE-EYE SU YOUTUBE

TOP NEWS

IRuna – Fuori Tempo, il videoclip di Maurizio Montesi

Fuori Tempo, la contagiosa danza di IRuna per le strade di Roma nel bel video di Maurizio Montesi.

The Fall – Imperial Wax Solvent – il doppio vinile limitato esce ad ottobre

Imperial Wax Solvent è lo splendido album dei The Fall pubblicato nel 2008. Cherry Red lo ripubblica in doppio vinile, includendo la versione scartata dal mix conclusivo. Imperdibile

Iggy And The Stooges – “You think you’re bad, Man?” – Cinque live inediti. Il box da collezione

"You think you're bad, Man?" è il nuovo box da collezione con 5 cd che include cinque live inediti di Iggy and The Stooges del periodo "Raw Power"

Dj Gengis, Un’altra Brasca: il videoclip d’animazione di Racoon Studio

Racoon Studio realizza il nuovo video d'animazione per Dj Gengis

Bon Iver – AUATC, il videoclip di Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson

Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson, premiatissimi art director per Bon Iver, realizzano il nuovo video per AUATC a fini benefici.

ECONTENT AWARD 2015