giovedì, Marzo 28, 2024

Nada Surf – Ad Aprile in Concerto a Milano

Tornano i Nada Surf, con l’annuncio di un tour europeo e di un nuovo album.
Il gruppo sarà a Milano, alla Salumeria della Musica, domenica 24 aprile, mentre You Know Who You Are, il nuovo album della band, sarà pubblicato il 4 marzo 2016 su etichetta City Slang.

L’uscita di You Know Who You Are segna anche il debutto discografico dei Nada Surf come quartetto, con l’unità centrale – il cantante compositore e chitarrista Matthew Caws, il bassista Daniel Lorca e il batterista Ira Elliot – affiancati da Doug Gillard alla seconda chitarra.

You Know Who You Are è disponibile in preorder da oggi, 2 dicembre, mentre il singolo “Believe You’re Mine,” può essere ascoltato a questo link

“Avevo bisogno di fare un disco in cui credevo davvero” racconta Matthew Caws. “La cosa bella quando hai finito di registrare è che puoi fermarti e valutare, perché l’ansia di dover fare le cose è finita. Più lo ascoltavo e ci riflettevo, più mi rendevo conto che volevo continuare a lavorarci” continua. “C’erano già alcune canzoni che piacevano a tutto il gruppo, così ho potuto pensare meglio a come poteva svilupparsi l’album.”

I Nada Surf Saranno a Milano Domenica 24 Aprile 2016 presso La Salumeria della Musica

ingresso 20,00 € + d.d.p
ingresso alla cassa 20,00 €
Biglietti disponibili dalle 10 di venerdì 5 dicembre sui circuiti Mailticket e TicketOne.

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img