venerdì, Aprile 19, 2024

Oneida: A List Of Burning Mountains, Dodicesimo album in uscita il 13 novembre.

Gli Oneida l’anno scorso hanno fatto uscire il loro undicesimo album, “Absolute II”. Nonostante il recente sforzo, non si sono fermati e sono pronti a fare uscire il 13 Novembre un nuovo lavoro, intitolato “A List Of Burning Mountains”, sotto l’etichetta Jagjaguwar.

Sede della registrazione dell’album è stato lo studio della band, chiamato Ocropolis, e conterrà, curiosamente, solo due tracce, chiamate “A list of Burning Mountains 1” e “A List of Burning Mountains 2”. I toni si preannunciano epici, come si può ascoltare nel teaser lanciato online dalla label.

La band ha annunciato che la release sarà accompagnada da concerti a base improvvisativa lunghi fino a 12 ore , e un live è già stato programmato a Raleigh, North Carolina, durante l’Hopscotch Festival dell’ 8 Settembre.

Il teaser

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=3HbYBdzKc2o[/youtube]

Elena Chiara Mitrani
Elena Chiara Mitrani
Elena Chiara Mitrani adora scrivere, per parlare di musica e di altre storie. Senza esserci mai stata ama l'Islanda, le sue cuffie verdi, le Moleskine e i libri, quelli di carta, che non si sa per quanto tempo ancora li useremo.

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img