sabato, Aprile 20, 2024

Panico @ IRF 2010: la video intervista

Giunto all’ottava edizione l’IndieRocket Festival si annuncia ormai come uno degli appuntamenti imperdibili dell’estate. Forte delle precedenti edizioni, che hanno visto più di trentacinque mila spettatori nel corso di sette anni, di cui più di diecimila solo nell’edizione 2010, il Festival punta a crescere sia come presenze che come qualità artistica, denotando le capacità organizzative dell’Associazione Culturale SkyLine Lab e di Clap Dance Promotion, che ne curano da anni l’organizzazione e la direzione artistica. Indie-eye network, in collaborazione con (C)lapdance e Skyline Lab, presenta tutta la documentazione audiovisiva realizzata durante l’edizione 2010 di IndieRocket Festival, in attesa dell’ottava edizione programmata dal 1 al 3 luglio 2011. Questo è il secondo di una serie di video che ci accompagneranno nelle prossime settimane dedicato ai PANICO, storica band Cilena attiva dal 1994 ospite di IndieRocket 2010; il primo numero di Indie-eye @ IRF 2010 dedicato a John & Jehn si può ancora vedere da questa parte su Indie-eye network.

Panico su myspace

Indie-eye @ IRF 2010 è una produzione Indie-eye Network realizzata in collaborazione con (C)lapdance e Skyline Lab. Il format originale è un’idea di Michele Faggi, le interviste e alcune riprese sono state realizzate da Michele Baldini, Elia Billero, Federico Fragasso con il prezioso supporto di Hela Bonaci e Fabio Nirta; il montaggio e la post produzione sono a cura di Mediacast.biz; un ringraziamento speciale per gli additional footage a Ottavo Luise e Ivan Divanto, a PHTV, ovvero: Monica Di Rocco, Emiliano Teodoro, Lilia Scandurra, Marco Antonecchia, Simone Bellonio, Simone Falgiatore.

IRF – Indie-rocket Festival, Pescara in rete.

 

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img