venerdì, Aprile 26, 2024

Passion Pit, “Gossamer” esce il 24 Luglio.

I Passion Pit pubblicheranno il loro secondo album con Columbia Records il 24 Luglio, il titolo sarà “Gossamer”. La band di Cambridge (Massachussets) è arrivata alla notorietà con l’album “Manners”, uscito nel 2009 sotto il marchio French Kiss Records. Il frontman Michael Angelakos avrebbe dichiarato che nel nuovo album i testi saranno più intellegibili , cosa che era nei suoi obiettivi. “Le liriche di questo album hanno molto a che vedere con i guai della mia vita degli ultimi due anni – affermazione piuttosto triste – Per questo ci sarà una dicotomia tra la musica e i testi in questo lavoro”. Queste le sue parole.

“Gossamer” è stato registrato a L.A. e N.Y., assieme a Chris Zane, già collaboratore in “Manners”. La band è in tour in U.S. dall’1 Maggio, e parteciperà a diversi festival, tra cui il Lollapalooza a Chicago, il Governor’s Ball a N.Y. e l’Outside Lands a San Francisco. Purtroppo non ci sono ancora news sulla tracklist nè ascolti in preview che possano permetterci di fare una prima valutazione sul nuovo materiale.

Passion pit su myspace

Elena Chiara Mitrani
Elena Chiara Mitrani
Elena Chiara Mitrani adora scrivere, per parlare di musica e di altre storie. Senza esserci mai stata ama l'Islanda, le sue cuffie verdi, le Moleskine e i libri, quelli di carta, che non si sa per quanto tempo ancora li useremo.

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img