Indie-eye – VIDEOCLIP – Testata Giornalistica di Musica & Immagini

Nuova collana DVD per i Rolling Stones, dai loro archivi video i concerti migliori mai pubblicati, si comincia con un live del 1981, quello di Tatoo You, più di 150 minuti di concerto restaurati 

Di

“From The Vault” è una nuova serie di concerti dal vivo che proviene direttamente dall’archivio dei Rolling Stones, per la prima volta pubblicati in forma ufficiale.

La prima release è “Hampton Coliseum – live in 1981”, inizio del tour americano per la promozione di “Tatoo you”, ben 50 date partite da Philadelphia con approdo ad Hampton in Virginia, da settembre a dicembre. Uno show storico che trova il suo apice il diciotto dicembre data del compleanno di Keith Richards con il primo concerto trasmesso in TV con la formula del Pay Per View (due ore e mezza di concerto). Adesso rifulge a nuova luce con un restauro dei master video e l’audio remixato da Bob Clearmountain, tra i brani inclusi “Under My Thumb,” “Let’s Spend The Night Together,” “Shattered,” “Beast Of Burden,” “Tumbling Dice,” “Miss You,” “Brown Sugar,” “Jumping Jack Flash,” “(I Can’t Get No) Satisfaction” e molte altre.