venerdì, Febbraio 26, 2021

Sharon Jones & the Dap-Kings “Matter of Time” – il video di Jeff Broadway & Cory Bailey

Il testamento artistico della mai dimenticata Sharon Jones si intitola “Soul of a Woman” ed uscirà, postumo, il prossimo 17 novembre. La Daptone Records già lo annuncia come un capolavoro dalla grande potenza orchestrale.
Ad anticiparlo il videoclip di “Matter of time“, diretto da Jeff Broadway & Cory Bailey, fondatori della produzione Valentine Street e collaboratori assidui della Daptone, per la quale hanno firmato anche il documentario “Living on soul” girato intorno a tutta la famiglia della nota etichetta discografica.
La clip di “Matter of time” è realizzata secondo il loro stile documentario e cattura la Jones nei suoi momenti migliori e nel backstage dei suoi concerti, durante le prove, durante le esplosioni di gioia davanti al pubblico.

Preorder – Soul of a Woman

Sharon Jones & the Dap-Kings “Matter of Time” – il video di Jeff Broadway & Cory Bailey

Alessandro Allori
Dal 2003, anno della sua Laurea in Scienze Politiche Alessandro Allori si è dedicato dedicato al campo della comunicazione, del marketing e del giornalismo. Ha collaborato con numerosi settimanali e si occupa di maketing e contenuti redazionali per alcune agenzie di comunicazione.

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

i più visti

VIDEOCLIP

Kick – Vision, il video diretto da Michael Pasquale

Vision è il video dei Kick tratto da Mothers, il primo album sulla lunga distanza per il duo bresciano, tra i nomi più interessanti venuti fuori dall'ottimo Rock Contest Fiorentino organizzato da Controradio. Lo ha diretto Michael Pasquale, un giovane videomaker di campobasso che con una Canon EOS 70D ha fatto uno splendido lavoro. Ce ne parla lui stesso in questo redazionale. Buona Vision(e)

INDIE-EYE SU YOUTUBE

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015