Indie-eye – VIDEOCLIP – Storia e Critica dei Video Musicali

Gennaio 3rd, 2012
St. Vincent Contest, vinci due biglietti gratis per il concerto del 24 Febbraio al Tunnel di Milano

Di

St. Vincent il prossimo febbraio  sarà nuovamente in Italia per tre date dopo il successo riscosso lo scorso 23 Novembre a Milano. Il 22 febbraio al Lanificio 159 di Roma, il 23 al Locomotiv Club di Bologna ed infine il 24 al Tunnel di Milano sarà l’occasione, per chi ha perso la recente esibizione di Annie Clark, per vederla su un palco presentare i brani del recentissimo Strange Mercy (recensito da questa parte su Indie-eye.it) uscito in italia per 4ad/self. Indie-eye, in collaborazione con DNA concerti, lancia un contest per vincere due (2) biglietti gratuiti per la data di Milano del 24 Febbraio al Tunnel, per partecipare è necessario seguire attentamente le indicazioni di seguito pubblicate:

DNA Concerti + Indie-eye Network mettono in palio due (2) biglietti per la data del 24 Febbraio di St. Vincent presso il Tunnel di Milano.

Per partecipare è necessario:

– essere iscritti alla pagina fan principale di Indie-eye su Facebook ( http://www.facebook.com/indieeye ) oppure essere tra i follower della pagina Google+ di indie-eye
– Inviare una mail all’indirizzo contest@indie-eye.it con le seguenti informazioni:
a) il titolo della mail deve essere: “St. Vincent –  contest
b) il corpo della mail deve contenere, in ordine, a) il vostro nome e cognome, b) il link del vostro profilo Facebook o del profilo Google+, c) la risposta alla seguente (e semplicissima) domanda:
1) Quale è il nome del collettivo fondato da Tim DeLaughter di cui Annie Clark faceva parte ?

N.B.: Le mail che non soddisferanno una sola di queste condizioni, non saranno ritenute valide.
I Vincitori saranno ESTRATTI A SORTE tra tutte le mail che perverranno alla casella contest@indie-eye.it dal 3 gennaio 2012 al 20 Febbraio 2012. I vincitori saranno contattati privatamente a contest concluso.

biglietto: 13 euro+d.p.
Prevendite disponili: http://www.ticketone.it/