sabato, Aprile 20, 2024

Sufjan Stevens: “Silver & Gold: Songs for Christmas, Volumes 6-10” in uscita il 13 Novembre

Il 13 Novembre, Asthmatic Kitty Records farà uscire un box natalizio firmato Sufjan Stevens, dal titolo “Silver and Gold, Songs for Christmas, Vols 6-10”. Si tratterà di una compilation di 5 EP registrati tra il 2006 e il 2010.
Già nel 2006 Sufjan aveva fatto uscire un primo box-set (“Songs for Christmas Vols 1-5”) e  questo nuovo, inizialmente inteso come un regalo per famiglia e amici, è stato remixato e assemblato per il pubblico in una confezione dal design esclusivo che contiene una serie di gadget in tema: adesivi natalizi, tatuaggi temporanei, testi, festoni di carta, un poster, foto e illustrazioni varie: un vero must have natalizio.<

Contenuti

1. Cinque CD
2. Adesivi natalizi
3. Tatuaggi temporanei (non tossici e adatti ai bambini)
4. Decorazione di carta (con istruzioni di montaggio)
5. Un poster pull-out apocalittico
6. Testi e spartiti (per cantare insieme ad amici e nemici)
7. Fotografie allucinogene e graphic design psichedelici  (realizzati da Sufjan Stevens, drug-free dal 1975)
8. Ricco booklet informativo (Saluti introduttivi e un saggio sull’albero di Natale scritto da Sufjan Stevens e alcune parole sulla Fine dei Tempi scritte dal Pastore Vito Aiuto, di The Welcome Wagon)
9. Iscrizione alla mailing list di Silver & Gold, dove sarai informato relativamente a nuove tracce inedite, video e contenuti esclusivi prima di qualsiasi altra persona

Silver & Gold in rete

Elena Chiara Mitrani
Elena Chiara Mitrani
Elena Chiara Mitrani adora scrivere, per parlare di musica e di altre storie. Senza esserci mai stata ama l'Islanda, le sue cuffie verdi, le Moleskine e i libri, quelli di carta, che non si sa per quanto tempo ancora li useremo.

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img