sabato, Aprile 20, 2024

Teen Daze: All of Us Together, Album di Debutto in uscita il 22 Maggio.

Il 22 Maggio, il produttore di Vancouver Teen Daze pubblicherà il suo full lenght di debutto, “All of Us Together”, sotto il patrocinio dell’etichetta Lefse Records e come vero  e proprio follow-up  dell’ EP, “A Silent Planet”.
Teen Daze (che ha rivelato al pubblico solo il suo vero nome di battesimo, Jamison) avrebbe trovato l’ispirazione per questo lavoro da un libro, scoperto per caso in un vecchio negozio e intitolato “Utopian Visions”, in cui si discutono le possibilità offerte dal futuro.  L’artista avrebbe rivelato a Fader: “Tendiamo sempre di più a contare solo su noi stessi, diventando sempre più distanti dalle nostre comunità. Volevo fare un disco che avesse suoni più sintetici ma fosse anche invitante – questa è musica futuristica ma con un cuore”. Per render chiaro il concetto, l’artista ha reso pubblica la traccia “Brooklyn Sunburn”, i cui suoni vorrebbero raccontare un giorno di sole in città. Una nuvola new wave ci avvolge in attesa del giorno della release dell’opera completa.

Teaser dell’album

Brooklyn sunburn

Tracklist:
01. Treten
02. Late
03. Cold Sand
04. For Body and Kenzie
05. The New Balearic
06. Brooklyn Sunburn
07. Erbstück
08. The Future
09. Hold

 

Elena Chiara Mitrani
Elena Chiara Mitrani
Elena Chiara Mitrani adora scrivere, per parlare di musica e di altre storie. Senza esserci mai stata ama l'Islanda, le sue cuffie verdi, le Moleskine e i libri, quelli di carta, che non si sa per quanto tempo ancora li useremo.

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img