lunedì, Maggio 23, 2022

The Babies: “Our House on the Hill” esce il 13 Novembre

“The Babies” è il nome del side project di Cassie Ramone delle Vivian Girls e Kevin Morby dei Woods. Il loro secondo album in studio “Our House on the Hill” uscirà il 13 Novembre sotto l’egida di Woodsist. Si tratterà del primo LP della band in uscita con l’etichetta di Jeremy Earl, collega di Morby e al duo si unicsce, in questo sforzo creativo, il bassista Brian Schleyer.

La band si sarebbe presa più tempo per registrare questo album, rispetto a quanto fatto con l’album d’esordio, un self-titled uscito nel 2011. Questo avrebbe loro permesso di esplorare direzioni musicali solo sfiorate nel primo album. Più nello specifico, qui si ritrovano tonalità che spaziano dalla ballad a sonorità più elettroniche, rese coerenti dallo stile cantautorale accattivante e dai temi a volte lirici.

Tracklist:

1)     Alligator

2)     Slow Walkin

3)     Mess Me Around

4)     Get Lost

5)     Baby

6)     Mean

7)     On My Team

8)     Moonlight Mile

9)     See The Country

10)  That Boy

11)  Chase it to the Grave

12)  Wandering

 

Elena Chiara Mitrani
Elena Chiara Mitrani
Elena Chiara Mitrani adora scrivere, per parlare di musica e di altre storie. Senza esserci mai stata ama l'Islanda, le sue cuffie verdi, le Moleskine e i libri, quelli di carta, che non si sa per quanto tempo ancora li useremo.

ARTICOLI SIMILI

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img