venerdì, Aprile 19, 2024

The Narcicyst e Shantel: in concerto per l’emergenza umanitaria in siria

Il 10 aprile presso Auditorium Flog arriva in Italia per la prima volta The Narcicyst, performer iracheno/canadese e nome di punta dell’Arab Hip hop, evento speciale del Middle East Now! di cui abbiamo parlato da questa parte sul portale cinema di indie-eye.

Ad accompagnarlo sul palco, Shantel, re del beat box e in arrivo con un nuovo singolo, “East West”, opening act di Dre Love, con il suo funky contagioso.
L’evento è in collaborazione con Oxfam Italia, a sostegno del lavoro dell’associazione umanitaria a fianco dei profughi siriani.

Un grande grazie va al Middle Est Now e agli artisti che saliranno sul palco per sostenere il lavoro che realizziamo a fianco dei profughi siriani. – dice Lorenzo Ridi, responsabile di Oxfam Italia a Firenze – Con l’aiuto di tutto il pubblico fiorentino sarà davvero possibile continuare a fare la differenza per la popolazione colpita dall’atrocità di questa assurda guerra: con oltre 76.000 morti, inclusi migliaia di bambini, e 2,4 milioni di persone costrette ad abbandonare la propria abitazione, il 2014 è stato un anno terribile per la crisi siriana, il peggiore dal suo scoppio nel 2011. Sono numeri inaccettabili, che non possono continuare a crescere. Ed è per questo che abbiamo bisogno della solidarietà di tutto il pubblico: dobbiamo fermare questa follia”.

Informazioni: 055 240397; prevendite on line su.eventimusicpool.it e www.ticketone.it
Circuito Regionale Box Office www.boxol.it tel. 055/210804
Ingresso € 12,00 – riduzione € 10,00

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img