lunedì, Marzo 1, 2021

Trentemøller, Never Stop Running è il nuovo video diretto dal danese Frederik Jacobi

 Trentemøller, recentemente intervistato da Federico Fragasso proprio qui su indie-eye, ha un nuovo singolo fuori intitolato “Never Stop Running“, il brano è estratto dal suo imminente terzo album intitolato “Lost” e previsto per il prossimo settembre sulla sua etichetta In My Room, il brano, che alla voce vede Jonny Pierce dei The Drums è accompagnato da un video diretto dal danese Frederik Jacobi, regista e direttore della fotografia in via di affermazione, sua per esempio la fotografia di Death in love, il film diretto da Boaz Yakin e suo il video per Darnkness Fall intitolato Hey!.

 

Donatella Bonato
Veneta, appassionata di tutti quei suoni che alterano la percezione, si è laureata in storia dell'arte nel 2010 e alterna la scrittura critico-musicale al lavoro per alcune fondazioni storiche.

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

i più visti

VIDEOCLIP

David Lynch e gli X Japan: quando il grande regista collaborò con Yoshiki Hayashi

Gli X Japan sono al centro di un documentario presentato sabato 14 al Festival Dei Popoli. Una delle band più importanti della musica popolare giapponese, fondata nel 1982 da Yoshiki Hayashi, fu contattata nel 1995 da David Lynch per un videoclip. Vi raccontiamo la storia

INDIE-EYE SU YOUTUBE

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015