giovedì, Marzo 28, 2024

UNA dal vivo a Roma il 28 Novembre

Torna di nuovo in concerto UNA (Marzia Stano) con il suo “Come in cielo così in terra”, disco pubblicato lo scorso 23 settembre per MArteLabel (con il sostegno di Puglia Sounds Record), secondo capitolo della sua carriera da solista e recensito da Giulia Bertuzzi qui su indie-eye.

La data da segnare è quella di venerdì 28 novembre alla Locanda Atlantide di Roma (ore 22:00, ingresso 5 euro, prevendita su www.marteticket.it).
Faranno parte dell’appuntamento numerose guest, musicisti e amici con i quali la cantautrice ha collaborato e condiviso il suo percorso artistico in questi ultimi anni, oltre alla consueta lineup costituita da Gianni Masci alle chitarre e Luca “Molla” Giura al basso e alle percussioni.
Aprirà l’evento l’esibizione di Leo Folgori, cantautore con il quale UNA ha collaborato per il suo disco di esordio “Vieni Via” pubblicato lo scorso 15 maggio (Beta Produzioni).

Come arrivare alla Locanda Atlantide

[mappress mapid=”9″]

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img