martedì, Marzo 19, 2024

Week end al Tender di Firenze con Spectral Park, Rock Contest, Dimartino

Ecco cosa ci propone il Tender in via Alamanni, 4 – Firenze come lungo week end dal Giovedi al Sabato . Si comincia Giovedì 28 novembre  2013 con Spectral park a cinque euro,  da Southampton con furore, tra psycho-pop, lo-fi; chiude la serata  l’Aftershow dj-set: Disorder dj

Guarda il video di Ornaments

Si prosegue Venerdì 29 novembre con l’ultima semifinale del Rock Contest: Miriam in Siberia, A New Step Back e Luca Guidi. Sono i primi tre gruppi ammessi alla finale Rock Contest 2013. Per sapere i nomi delle altre tre band che il 7 dicembre andranno a giocarsi il primo posto (ed i premi) del concorsone Controradio non resta che andare all’ultima semifinale a partire dalle 22 a ingresso gratuito.

Sabato 30 novembre concerto a 10 euro per Dimartino con l’Aftershow dj-set: Fritz Orlowski + Fulci dj (questo a ingresso gratuito)

Antonio Di Martino continua il suo percorso . “Non vengo più mamma”, il nuovo Ep pubblicato da Picicca Dischi, affronta un tema quanto mai delicato, la “dolce morte”.

Guarda ascolta il video di No autobus

Vuoi Pubblicare le informative dei tuoi eventi in modo da renderle ancora più virali, visibili e in primo piano?

Scrivici a ads@indie-eye.it

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img