WIldmen, blues deviato e incendiario all’Exfila di Firenze

Altre cover story

Rassegna italiana tutta a bassa fedeltà all’Exfila di Firenze domani 16 novembre; da Roma un duo incendiario come i WIldmen, blues deviato e polveroso direttamente dalla capitale; Giacomo Mancini e Matteo Vallicelli passano dall’Exfila prima di partire per il tour europeo. Come opening act, Les Moquettes, quattro signorine innamorate degli anni sessanta, e il loro supporto musicale, The Dirty Boots.
Dj set a cura di Elisabeat.

Domani, venerdì 16 novembre 2012. Dalle ore 22.
Ingresso euro 4 soci arci

Exfila
wrong club
via Leto Casini 11 – Firenze
dietro il centro commerciale del gignoro | gps: via marangoni

Wildmen su soundcloud

Les moquettes in rete

Redazione IE
Redazione IE
Contatta la redazione di indie-eye: info@indie-eye.it Per comunicati stampa: cs@indie-eye.it Materiale promozionale: INDIE-EYE | VIA DELLA QUERCIOLA N. 10 | 50141 | FIRENZE

Ultimi articoli in evidenza

00:04:01

Andrea Chimenti, il video live di “A Stain in the moonlight”

Andrea Chimenti è in tour in Italia per presentare le canzoni della sua nuova raccolta, "Del Mio Cuore in fondo - Collection Vol 1." Oltre ai dettagli sull'album, la clip live di "A Stain in The Moonlight", il brano che nel disco è cantato insieme a Tori Sparks, qui presentato in una versione filmata e post prodotta da indie-eye

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

Articoli Simili