martedì, Ottobre 26, 2021

David Bowie, gli ultimi anni. Nel documentario BBC The Last Five Years anche Interviste Inedite

Si svelano a poco a poco i contenuti del nuovo documentario dedicato a David Bowie e diretto per BBC da Francis Whately. A quattro anni di distanza dal bel David Bowie: Five Years, Whately torna con un film che verrà trasmesso il prossimo 7 gennaio 2017 dall’emittente britannica il prossimo sette gennaio e che oltre a contenere le testimonianze di tutti i collaboratori di Next Day e Blackstar includerà alcune interviste audio inedite concesse da David Bowie, come conferma l’independent

Degli ultimi anni sentiremo probabilmente solo una voce, e questo era già chiaro dal teaser trailer che includeva un frammento della già annunciata versione a cappella di “Lazarus”.

The Last Five Years lo vedremo anche in Italia grazie a VH1. Il canale di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul canale 67 del digitale terrestre, nella David Bowie Anniversary Night, costituita da una rotazione di numerosi contributi video a partire dalle 19:00 del 10 gennaio 2017, includerà anche la programmazione di “David Bowie – The Last Five Years”.
Tra i contributi, anche “L’uomo che cadde sulla terra di Nicolas Roeg” e il videoclip esteso diretto da Julien Temple per la promozione di Tonight, ovvero “Jazzin’ For Blue Jean”

Michele Faggi
Michele Faggi è un videomaker e un Giornalista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana. Si occupa da anni di formazione e content management. È un esperto di storia del videoclip ed è un critico cinematografico regolarmente iscritto al SNCCI. Scrive anche di musica e colonne sonore. Ha pubblicato volumi su cinema e new media.

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img