venerdì, Aprile 19, 2024

Ahi Maria 40th, il quadruplo vinile dedicato a Rino Gaetano al #1 della classifica vinili FIMI

Indie-eye pone da tempo attenzione alle limited edition, ai vinili, ai CDbox con la speciale rubrica Unboxing dove esaminiamo il prodotto da vicino.

AHI MARIA 40TH, la raccolta definitiva dedicata a Rino Gaetano è tra i prodotti da collezione che potrebbe essere adattissimo ad un unboxing video. Si tratta di quadruplo cofanetto in formato vinile che raccoglie tutta la carriera del grande artista, pubblicata da Sony Music Legacy in occasione dei quarant’anni dall’uscita della celebre “Ahi Maria” contenuta nell’album “Resta vile maschio, dove vai?”, è andata subito al primo posto tra i più venduti di questa settimana.

“Debuttare al primo posto della classifica vinili con Ahi Maria 40 è una soddisfazione enorme che ci ripaga degli sforzi e ci conforta nella convinzione che la figura di Rino Gaetano sia sempre più un solido punto di riferimento per i fans di allora e per le nuove generazioni – dichiara Paolo Maiorino, Direttore Catalogo Sony Legacy. La musica d’autore evidentemente preserva un motivo d’interesse anche nel mercato attuale e questa è una gran bella notizia”.

“Ahi Maria 40th – La raccolta definitiva di Rino Gaetano” è disponibile in due versioni: 4 CD hardcover book con libretto di 40 pagine, e 2 LP. La versione in CD è accompagnata da un booklet di 40 pagine in cui è racchiuso un bellissimo ed inedito ritratto dell’artista, scritto con l’aiuto prezioso della famiglia Gaetano – la sorella Anna e i nipoti Alessandro e Maurizio – e dei discografici e amici del cantautore Pierluigi Germini e Silvana Casato, per aiutarci a comprendere meglio l’essenza di questa figura così tanto amata e che così presto ci ha lasciato.

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img