venerdì, Agosto 14, 2020
Home topnews Il Jazz in Vinile di Hachette con le migliori edizioni gatefold. Grafica...

Il Jazz in Vinile di Hachette con le migliori edizioni gatefold. Grafica e packaging da collezione

I capolavori del Jazz in Vinile di Hachette Fascicoli è una delle migliori collane tra quelle distribuite in edicola, per qualità e ambizioni superiori alla media.

Packaging ed elaborazione grafica rispettano gli originali della Verve in ogni dettaglio, riproponendo, anche per le più complesse e ricche edizioni gatefold, gli splendidi inserti interni.
Alcune delle uscite proposte da Hachette e pubblicate durante il 2020, sono diventati veri e propri oggetti da collezione con valutazioni di tutto rispetto sul mercato dei collezionisti.

Con un video unboxing diverso dal solito abbiamo analizzato alcuni titoli proprio dal punto di vista del packaging e degli elementi grafici,  mettendo a confronto le uscite della collana con le edizioni originali.

Tra i titoli scelti “Songs for Distingué lovers” di Billie Holiday, “West coast jazz” di Stan Getz, “I talk with the spirits” di Roland Kirk, “Last Day” di Eric Dolphy, “The President Plays” di Oscar Peterson’s trio.

I Capolavori del Jazz in Vinile da Hachette Fascicoli. Unboxing gatefold editions

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

TOP NEWS

Dj Gengis, Un’altra Brasca: il videoclip d’animazione di Racoon Studio

Racoon Studio realizza il nuovi video d'animazione per Dj Gengis

Bon Iver – AUATC, il videoclip di Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson

Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson, premiatissimi art director per Bon Iver, realizzano il nuovo video per AUATC a fini benefici.

Duocane – Memorie dal Sottosuono, il videoclip di Stefano Capozzo

Memorie Dal Sottosuono, esempio combinatorio di videmaking. Il nuovo video dei Duocane

Aidan Knight – Veni Vidi Vici, il videoclip diretto da Ft. Langley: ode ai transgender e alle persone non-binarie

Ode ai transgender e a chi ha fatto scelte non binarie. Il nuovo singolo del canadese Aidan Knight è anche un video prodotto dalla premiatissima agenzia Ft. Langley