lunedì, Settembre 16, 2024

Il Jazz in Vinile di Hachette con le migliori edizioni gatefold. Grafica e packaging da collezione

I capolavori del Jazz in Vinile di Hachette Fascicoli è una delle migliori collane tra quelle distribuite in edicola, per qualità e ambizioni superiori alla media.

Packaging ed elaborazione grafica rispettano gli originali della Verve in ogni dettaglio, riproponendo, anche per le più complesse e ricche edizioni gatefold, gli splendidi inserti interni.
Alcune delle uscite proposte da Hachette e pubblicate durante il 2020, sono diventati veri e propri oggetti da collezione con valutazioni di tutto rispetto sul mercato dei collezionisti.

Con un video unboxing diverso dal solito abbiamo analizzato alcuni titoli proprio dal punto di vista del packaging e degli elementi grafici,  mettendo a confronto le uscite della collana con le edizioni originali.

Tra i titoli scelti “Songs for Distingué lovers” di Billie Holiday, “West coast jazz” di Stan Getz, “I talk with the spirits” di Roland Kirk, “Last Day” di Eric Dolphy, “The President Plays” di Oscar Peterson’s trio.

I Capolavori del Jazz in Vinile da Hachette Fascicoli. Unboxing gatefold editions

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img