venerdì, Agosto 14, 2020
Home eventi Lucca Summer Festival 2021: Beck, Celine Dion, Ben Harper, Liam Gallagher

Lucca Summer Festival 2021: Beck, Celine Dion, Ben Harper, Liam Gallagher

Ottime notizie sul fronte dei grandi festival. Il Lucca Summer Festival riprogramma le date per gli appuntamenti più attesi dell’edizione 2020 annullata a causa dell’emergenza epidemiologica Covid-19.
Celine Dion conferma la partecipazione all’edizione 2021, la data da segnare è quella del 17 Luglio presso le Mura Storiche di Lucca: “Speravo davvero che saremmo tornati sul palco quest’anno ma niente è più importante della salute e della sicurezza di ognuno- dice Celine – Tutto il mondo ha attraversato un momento molto difficile durante questa pandemia e il mio cuore è vicino a tutti coloro che hanno sofferto. So che supereremo tutto questo insieme e che recupereremo il tempo perduto. Mi mancano i nostri concerti…non vedo l’ora di cantare di nuovo insieme a voi. State al sicuro, ci vediamo presto!”

I biglietti acquistati per la data originale saranno validi per la data del 2021. Potete trovare tutte le informazioni relative ai biglietti su www.dalessandroegalli.com e www.ticketone.it

L’attesissimo concerto di Beck, originariamente programmato per il 27 giugno 2020, viene riprogrammato per la stessa data, il 27 giugno del 2021 L’Artista californiano, che manca da 15 anni nel nostro paese, salirà sul palco di Piazza Napoleone Domenica 27 Giugno 2021 per quello che si conferma come uno degli appuntamenti più attesi della prossima stagione.

I fans già in possesso di un biglietto per il concerto previsto nel 2020 potranno usarlo per accedere allo show del 2021. Per tutti gli altri saranno da oggi riaperte le vendite sul circuito Ticketone.

Buone notizie anche per i fan di Ben Harper: i concerti di Marostica e Lucca previsti per la prossima estate verranno recuperati nel 2021. Ecco le nuove date: Luglio 2021 – Piazza Castello Marostica (Vi), 18 Luglio 2021 – Piazza Napoleone Lucca Summer Festival

Gli spettatori potranno conservare il biglietto già acquistato che rimarrà valido per il concerto del prossimo anno, per tutti coloro che non avevano ancora acquistato il biglietto invece le prevendite riapriranno già da oggi.

Anche Liam Gallagher ha accettato di posticipare di un anno la sua partecipazione inizialmente prevista per quest’estate. Gli organizzatori sono riusciti a riprogrammare quello che era uno dei concerti più attesi dell’edizione 2020 e così Liam Gallagher salirà sul palco di Piazza Napoleone la sera del 7 luglio del 2021. I biglietti già acquistati dai fans dell’Artista britannico per il concerto del 2020 rimarranno validi per il prossimo anno.

Salgono dunque a 7 le conferme per la prossima edizione di LSF dopo quelle già annunciate di Celine Dion, Beck, Paolo Conte, Ben Harper, Nick Mason e Brunori Sas.

L’organizzazione è al lavoro per riprogrammare anche altri concerti dell’edizione 2020 tra cui quelli di Yusuf Cat Stevens e John Legend e presto verranno fatti nuovi annunci in merito.

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

TOP NEWS

Dj Gengis, Un’altra Brasca: il videoclip d’animazione di Racoon Studio

Racoon Studio realizza il nuovi video d'animazione per Dj Gengis

Bon Iver – AUATC, il videoclip di Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson

Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson, premiatissimi art director per Bon Iver, realizzano il nuovo video per AUATC a fini benefici.

Duocane – Memorie dal Sottosuono, il videoclip di Stefano Capozzo

Memorie Dal Sottosuono, esempio combinatorio di videmaking. Il nuovo video dei Duocane

Aidan Knight – Veni Vidi Vici, il videoclip diretto da Ft. Langley: ode ai transgender e alle persone non-binarie

Ode ai transgender e a chi ha fatto scelte non binarie. Il nuovo singolo del canadese Aidan Knight è anche un video prodotto dalla premiatissima agenzia Ft. Langley