martedì, Aprile 16, 2024

Mike Watt e il Sogno del Marinaio: Canto secondo, il tour Italiano in Ottobre

“Il sogno del marinaio” è un trio che vede il grande Mike Watt accompagnato da due talentuosi musicisti italiani quali Andrea Belfi (Hobocombo) alla batteria e Stefano Pilia (In Zaire/Massimo Volume/Afterhours/Rokia Traore’ Malian) alla chitarra elettrica. Il progetto ha avuto inizio nel Novembre del 2009, quando Stefano Pilia ha scritto Mike Watt invitandolo ad unirsi a lui e il suo amico Andrea Belfi in una performance in un festival a Cesena. L’incontro è stato magico e si è creata subito una forte intesa pur non avendo mai fatto una prova prima dell’esibizione live…”ci siamo buttati come in una impro jazz e tutto era perfetto”.
Il Trio ha pubblicato due album: “La Busta Gialla” (2013) e “Canto Secondo” (2014) pubblicato proprio tramite l’etichetta di Watt: la ribelle Clenchedwrench.
“Andrea e Stefano hanno portato in me cose che sarebbero altrimenti andate inesorabilmente perse…al momento giusto”. Mike Watt

Il Tour Italiano di Ottobre è organizzato da Scarrymonster Booking su produzione Offset.
NB: In esclusiva per il Tour Italiano è prevista la partecipazione speciale del musicista di Los Angeles Miles Cooper Seaton degli Akron/Family in apertura live.

Ascolta Canto secondo su soundcloud

IL TOUR ITALIANO DI OTTOBRE 2016
***14/10 TORINO @ Magazzino sul Po***
w/ Miles Cooper Seaton (Akron/Family) and KRANO
***15/10 BOLOGNA @ Freakout Club***
w/ Dagger Moth
***16/10 VENEZIA @ Spazio Aereo***
w/ Miles Cooper Seaton (Akron/Family)
***17/10 TRIESTE @ Tetris***
w/ Miles Cooper Seaton (Akron/Family)

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img