Indie-eye – VIDEOCLIP – Storia e Critica dei Video Musicali

Idiot Prayer: Nick Cave Alone at Alexandra Palace è l'evento unico e irripetibile in streaming il 23 luglio. Nick Cave da solo al piano ripercorrerà tutta la sua carriera, a partire dai Bad Seeds, fino all'ultimo album solista Ghosteen e selezionando anche alcune perle rare. Prenota il tuo biglietto. 

Di

Da solo al pianoforte. “Idiot Prayer: Nick Cave Alone at Alexandra Palace” è un film girato nella grande location londinese lo scorso Giugno e che sarà disponibile per lo streaming online come evento unico e irripetibile.
La performance seguirà infatti alcune regole specifiche per il pubblico di tutto il mondo, così da renderlo il più vicino possibile ad un evento dal vivo dove l’interattività sarà ridotta al minimo. Durante la performance infatti non sarà possibile mettere in pausa, andare indietro, skippare, rivedere alcuni momenti.
Girata dal direttore della fotografia Robbie Ryan, la performance sarà diffusa in streaming il prossimo 23 luglio; durante il concerto Cave eseguirà canzoni dal suo infinito repertorio, inclusi momenti rari eseguiti per la prima volta. Cave si riferirà alla sua carriera solista, ai primi lavori con i Bad Seeds, ma anche all’avventura Grinderman, fino ad arrivare all’ultimo lavoro, Ghosteen.

L’evento sarà trasmesso a partire dalle ore 21:00 e i biglietti si acquistano attraverso l’app DICE presso questa pagina.  Lo show di riferimento è quello destinato al pubblico europeo (Uk/Eu) e costa 16 euro. Il link diretto per l’acquisto è questo: Nick Cave Alone at Alexandra Palace

I biglietti per vedere il film on line sono ora in vendita. L’evento verrà trasmesso per il pubblico europeo alle ore 21.00 del 23 Luglio.

Il film sarà trasmesso come un’esperienza live, e non sarà possibile rivederlo on line dopo l’evento.

Durante l’evento il pubblico non potrà utilizzare pause, rewind o fast forward.

Per biglietti e informazioni DICE. (www.nickcave.com)