Indie-eye – VIDEOCLIP – Storia e Critica dei Video Musicali

Pistoia Blues 2020 non avrà luogo. Lo storico festival pistoiese, a causa della grave crisi sanitaria, si vede per la prima volta costretto a rimandare l’attesa edizione 2020 al prossimo anno 

Di

Pistoia Blues Festival 2020 non potrà tenersi e sarà rimandato per l’estate 2021. L’ufficio stampa del festival comunica ufficialmente la notizia: “Lo storico festival pistoiese, a causa della grave crisi sanitaria, si vede per la prima volta costretto a rimandare l’attesa edizione 2020 al prossimo anno”
Decisione sofferta per l’Amministrazione Comunale di Pistoia e per l’Associazione Blues In, Live Nation e per tutto il team organizzativo del festival, che fino all’ultimo momento ha sperato di poter realizzare la 41esima edizione, ma il corso dell’epidemia non ha lasciato possibilità.
L’edizione 2021 è già in lavorazione e sono già in corso le attività per riprogrammare calendario e artisti. Nelle prossime settimane saranno annunciati i dettagli con le nuove date che come da tradizione si terranno in luglio.